fbpx

Alienware Concept UFO: il PC che riprende le caratteristiche di Nintendo Switch

Costituito da un corpo centrale e da due controller staccabili, questo prototipo di PC è la nuova proposta di Alienware
  • Games
  • News
  • Alienware Concept UFO: il PC che riprende le caratteristiche di Nintendo Switch

Che la portabilità di Nintendo Switch abbia colpito tutti è ormai innegabile: la console ibrida della Casa di Kyoto presenta delle caratteristiche uniche sul mercato, ma potrebbe presto dover fare i conti con un pretenzioso concorrente. Nel corso del CES 2020 Alienware ha infatti presentato Concept UFO, un prototipo di PC pensato per il gaming, costituito da uno schermo centrale e da due controller staccabili situati ai lati che utilizza come sistema operativo il caro Windows 10.

Parlando di specifiche tecniche, Alienware Concept UFO vanta uno schermo da 8 pollici a 1200p ma, proprio come Switch, può essere collegato a uno schermo più grande tramite apposito dock. Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda l’hardware, ma, nel corso dell’evento, lo abbiamo visto far girare Rocket League, Mortal Kombat 11 e F1 2019 in modo decisamente fluido e senza lag.

Al momento non sappiamo se questo dispositivo verrà lanciato sul mercato in quanto, come detto prima, si tratta di un prototipo. Cosa ne pensate? Lo acquistereste?

 

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...