fbpx

Alita: Battle Angel, il cast si esprime sulla protagonista del film

  • Movie
  • News
  • Alita: Battle Angel, il cast si esprime sulla protagonista del film

L’8 Marzo è passato da poco e anche il cast del film Alita: Battle Angel ha espresso la sua sul potere delle donne incarnato dalla protagonista dell’ultima pellicola di Robert Rodriguez, tratta dal manga di Yukito Kishiro.

Al party d’apertura del SXSW, svoltosi in un bar all’interno del set del film, erano presenti il regista Robert Rodriguez, il produttore Jon Landau e le due star del film Rosa Salazar e Keean Johnson. Rodriguez si espresse per primo, spiegando l’importanza di avere una protagonista con una personalità decisa circondata da tante storie diverse:

Posso identificarmi con Alita perché anche lei è partita senza avere nulla in mano.

Alita è una donna che scopre di essere una donna con il potere di fare delle dichiarazioni importanti e questo è qualcosa che prima dobbiamo capire dentro di noi e parte tutto da un primo piccolo passo.

Ha aggiunto il produttore Jon Landau, dopo aver detto scherzosamente al regista che sarebbe potuto rimanere ad Austin, in Texas.

rosa salazar alita

La star del film Rosa Salazar ha dichiarato:

Con l’ascesa di movimenti come Time’s Up e #MeToo penso sia molto poetico che l’uscita di Alita coincida con questo determinato momento storico, dove questi movimenti stanno diventando più forti e cambiando il corso della storia. Io non farò finta di niente di fronte ai malvagi e questo è quello che spero il pubblico provi una volta lasciata la sala.

Alla fine, l’attore Keean Johnson ha concluso con:

È stato incredibile venire a sapere che esisteva un manga simile e da cui le giovani donne potevano uscire più incoraggiate e galvanizzate, grazie a un personaggio come Alita.

Le riprese del film sono già terminate nel febbraio dello scorso anno e la sua uscita è prevista per il 21 Dicembre 2018 negli Stati Uniti per la produzione di James Cameron.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...