All-Star Fruit Racing celebra la Milan Games Week con una demo gratuita

All-Star Fruit Racing celebra la Milan Games Week con una demo gratuita

Mancano solo pochi giorni prima che i padiglioni 8 e 12 della Fiera Milano Rho aprano le porte ai tantissimi videogiocatori grazie alla Milan...

  • Home
  • Games
  • News
  • All-Star Fruit Racing celebra la Milan Games Week con una demo gratuita

Mancano solo pochi giorni prima che i padiglioni 8 e 12 della Fiera Milano Rho aprano le porte ai tantissimi videogiocatori grazie alla Milan Games Week, l’evento videoludico milanese in programma dal 29 settembre al 1 ottobre 2017. E proprio nel cuore di questa importante manifestazione si terrà il Milan Games Week Indie che proporrà uno spazio di oltre 350 metri quadri dedicati esclusivamente agli sviluppatori indipendenti. Tra i titoli presenti in quest’area ci sarà anche All-Star Fruit Racing, che permetterà ai giocatori di salire a bordo del proprio kart (selezionabile tra 26.000 soluzioni), di scegliere tra ventidue bellissimi personaggi e di cimentarsi in cinque divertenti scenari sul quale sono stati ricavati ben ventun divertentissimi tracciati. Questo titolo metterà alla prova anche la vostra strategia, oltre che le vostre capacità di guida: infatti per ottenere il miglior risultato dovrete dosare in maniera opportuna l’adrenalinica velocità alla corretta strategia di gara, sfruttando in questo modo al massimo le potenzialità del gioco.

Già dal 29 settembre sarà possibile provare questo titolo in maniera gratuita e, per l’occasione, i ragazzi di 3DClouds hanno creato un bellissimo kart brandizzato Milan Games Week, celebrando così l’evento più importante dedicato ai videogiochi in Italia. Colgo l’occasione per ricordarvi che questa demo consentirà di correre lungo quattro differenti tracciati sfruttando le abilità di altrettanti personaggi, dando così la possibilità ai giocatori di farsi un’idea delle potenzialità del titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...