All-Star Fruit Racing è disponibile anche in VR

All-Star Fruit Racing è disponibile anche in VR

Dopo essere uscito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, All-Star Fruit Racing ora sbarca su mobile in modalità VR. Gratis su iOS e...

  • Home
  • Games
  • News
  • All-Star Fruit Racing è disponibile anche in VR

Dopo essere uscito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, All-Star Fruit Racing ora sbarca su mobile in modalità VR. Gratis su iOS e Android, il gioco permetterà l’utilizzo del Google Cardboard (o simili), inserendo comandi gestuali come l’oscillazione della testa. La versione mobile avrà anche i controlli classici sullo schermo touch dello smartphone.

All-Star Fruit Racing VR è uno dei racing game più divertenti che abbia mai giocato in VR. Utilizzando la testa per sterzare ci si rende conto di come sia tutto molto più facile di quanto si possa pensare – ha dichiarato Henry Hoffman, vincitore del BAFTA Breakthrough Brits con Hue – e il drift è riproposto in maniera impeccabile. La grafica è colorata e la colonna sonora rende la sfida molto stimolante. Mi sono davvero divertito con le brevi ma appassionanti corse offerte dalla versione VR di All-Star Fruit Racing. Lo consiglio a tutti i fan di Mario Kart o di Trackmania che vogliono aggiungere un po’ di zucchero fruttato alle proprie corse“.

Andrew Douthwaite, COO di WEARVR.com, il più grande App Store indipendente per la VR, è della medesima opinione: “Mi è bastata una gara per farmi conquistare da All-Star Fruit Racing VR. È il miglior gioco mobile in VR al quale abbia mai giocato”

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...