Altri contenuti per Overwatch Anniversary da parte di Blizzard

Altri contenuti per Overwatch Anniversary da parte di Blizzard

Per Overwatch Anniversary Blizzard continua a pubblicare tweet facendoli partire da ogni parte del mondo, rendendo così più ansiosi i propri fan...

  • Home
  • Games
  • News
  • Altri contenuti per Overwatch Anniversary da parte di Blizzard

Per Overwatch Anniversary Blizzard continua a pubblicare tweet facendoli partire da ogni parte del mondo, rendendo così più ansiosi i propri fan. Dopo aver fatto assaggiare con un breve video le novità di Bastion, Pharah, Soldato-76 e Zarya, arriva un altro post su Twitter con alcune delle battute audio che arriveranno in Overwatch con l’evento che partirà martedì 23 maggio.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/865329918258827266

Da non dimenticare il Free Weekend che si terrà dal 26 al 29 maggio prossimo, durante il quale saranno disponibili tutti gli eroi di Overwatch, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Si potrà anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. Nel breve video abbiamo ascoltato le voci di Soldato-76, Reinhardt, Lucio, Winston e altri degli eroi dell’FPS MMO di Blizzard. Ovviamente ciascuno degli eroi avrà almeno una nuova battuta insieme a dei nuovi movimenti e il tweet in questione non è altro che un piccolo assaggio di ciò che verrà rilasciato martedì prossimo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...