Altri problemi per Denuvo, anche Sonic Mania colpito dai pirati

Altri problemi per Denuvo, anche Sonic Mania colpito dai pirati

Dopo la notizia dei problemi su Life is Strange: Before the Storm, causati da un incertezza tra Unity e Denuvo, i pirati informatici sono tornati...

  • Home
  • Games
  • News
  • Altri problemi per Denuvo, anche Sonic Mania colpito dai pirati

Dopo la notizia dei problemi su Life is Strange: Before the Storm, causati da un incertezza tra Unity e Denuvo, i pirati informatici sono tornati a colpire rimuovendo la noiosa protezione da Sonic Mania. Il sistema di protezione presente nel gioco aveva causato numerose proteste da parte degli utenti e sembra che gli stessi sviluppatori non sapevano nulla della sua implementazione, chiedendo agli utenti di segnalare il loro disappunto sui social.

Denuvo per correre ai ripari ha risolto il bug che richiedeva una connessione perenne, ma questo non è servito a nulla perché, dopo circa una settimana, in rete è spuntata una copia piratata di Sonic Mania. Rimane da capire se dopo questi eventi SEGA sia intenzionata a rimuovere il drm come in passato è già stato fatto per altri titoli come RiME, DOOM, Hitman e Mass Effect: Andromeda. Non ci resta che aspettare di vedere come si comporteranno le software house nell’attesa di un aggiornamento di Denuvo in grado di proteggere più efficacemente i titoli in uscita.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...