fbpx

Amazon festeggia il Batman Day, l’uomo pipistrello porterà alcuni pacchi

Il giorno del supereroe più notturno è (letteralmente) alle porte: ecco i piani di Amazon per la consegna dei pacchi del Batman Day.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Amazon festeggia il Batman Day, l’uomo pipistrello porterà alcuni pacchi

Di iniziative strane per aderire alle giornate tematiche ne abbiamo viste tante, ma l’idea di Amazon per il Batman Day è una delle migliori: a quanto pare, il corriere che ci consegnerà i pacchi sarà il diretto interessato. Sappiamo bene che detto così suona assurdo, ma non scherziamo: l’uniforme dei corrieri vestirà il nero di Gotham per l’occasione.

L’evento è nato nel 2014 per volere di DC Comics, al fine di festeggiare l’anniversario del debutto di Bruce Wayne sulla testata Detective Comics (da cui prende il nome attuale la casa editrice, ora sussidiaria di Warner Bros.) nel lontano 1939. L’evento si tiene il terzo mercoledì di ogni settembre da allora, e ha coinvolto anche Fortnite (con la prima di tante skin), come vedete qui sotto.


I prerequisiti per aderire al Batman Day di Amazon sono semplici: per vedere uno dei tanti Batman alla consegna dei pacchi bisogna acquistare un prodotto legato al personaggio che sia ufficialmente coinvolto nell’iniziativa. A questo punto, è possibile che il corriere vesta i panni con cui siamo abituati a vederlo o che, invece, indossi un costume.

L’ironia nella sezione commenti non è mancata. Ci sono alcuni che hanno fatto richiesta per arruolarsi tra gli uomini pipistrello, mentre alcune donzelle hanno richiesto espressamente alcuni degli interpreti visti nei film, uno su tutti il Bruce Wayne di Christian Bale consacrato dalla trilogia immortale di Christopher Nolan.

Batman Fortnite

Ironicamente, la presenza di più Batman rispetta il canone dei fumetti. Nonostante il groviglio narrativo a cui DC Comics ha sottoposto i fan tra un reboot e l’altro, esiste una storyline in cui Bruce Wayne ha deciso di addestrare altri come lui in tutto il mondo, ovvero Batman Inc. di Grant Morrison. Lo stesso Dick “Robin” Grayson è stato brevemente suo successore.

Le novità di Amazon comprendono anche i nuovi arrivi su Prime Video, che vi abbiamo raccontato di recente. In quest’ultimo caso abbiamo una valanga di titoli in arrivo nei primi giorni, contribuendo alla sempre più grande ambizione del sito di e-commerce.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...