fbpx

Amazon: Jeff Grubb anticipa l’arrivo di una piattaforma fisica da gaming?

Dopo il servizio di cloud gaming Amazon Luna, la compagnia potrebbe essere pronta a rilasciare anche una piattaforma fisica
  • Games
  • News
  • Amazon: Jeff Grubb anticipa l’arrivo di una piattaforma fisica da gaming?
GL_Masthead_780x260_live

A poche ore dall’annuncio ufficiale di Amazon Luna il famoso giornalista e insider Jeff Grubb ha comunicato attraverso il suo profilo ufficiale Twitter che, oltre ad essere al lavoro sul nuovo servizio di cloud gaming, la celebre compagnia di Jeff Bezos sarebbe stata al lavoro di una vera e propria piattaforma da gaming fisica. Anche se fino ad oggi non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte di Amazon, secondo Grubb la console era effettivamente in lavorazione e potrebbe ancora essere annunciata, anche se successivamente a causa di alcuni ritardi.

Ci sarebbe anche un dispositivo di gioco che Amazon aveva in lavorazione e che sembra potrebbe ancora arrivare. Ma è stato rimandato e non è stato possibile mostrarlo in questa occasione.

Per quanto riguarda Amazon Luna, vi ricordiamo che il nuovo servizio sarà disponibile su quasi ogni tipo di dispositivo, come ad esempio PC, Mac, Fire TV iOS anche attraverso l’uso di  web app in modo da consentire l’utilizzo del cloud gaming anche su iPhone e iPad e garantirà, a partire dal suo day one, l’integrazione completa con Twitch, più di 100 titoli disponibili e una risoluzione 4K con 60 fps. A partire dal suo lancio sul mercato, Amazon Luna offrirà agli utenti un gran numero di titoli, tra i quali spiccano Control, Resident Evil 7, Metro: Exodus, Yooka-Laylee, Sonic Mania, GRID, A Plague Tale Innocence, The Surge 2 e Assassin’s Creed Valhalla. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo questa ipotetica console e al nuovo servizio  del colosso dell’e-commerce Amazon.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...