Amazon lavora a una serie su Mass Effect per Prime Video?

Amazon lavora a una serie su Mass Effect per Prime Video?

Stando a un nuovo report, Amazon Prime Video potrebbe presto concludere un accordo per una serie sulla serie di videogiochi Mass Effect.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Amazon lavora a una serie su Mass Effect per Prime Video?

Attraverso un’intervista rilasciata al sito Deadlinesembra spuntare la possibilità di vedere una serie su Mass Effect direttamente su Amazon Prime Video, dopo il successo de La Ruota del tempo. La trasposizione dei romanzi fantasy scritta da Robert Jordan ha recentemente avuto un’incredibile successo, come anche sottolineato da Jennifer Salke, capo di Amazon Studios.

La serie, di cui potete leggere qui la nostra recensione delle prime puntate, sta avendo un grande successo all’interno della piattaforma di streaming, il sito americano riporta la possibilità di vedere una serie dedicata al famoso videogioco, anche se non viene nominata una data d’uscita. Per il momento l’accordo sembra essere agli ultimi stadi, con la speranza di poter vedere presto una serie dedicata alle avventure del comandante Shepard.

Nel frattempo però BioWare non sembra essere rimasta inattivain quanto lo scorso 7 novembre ha festeggiato l’N7 Day con un nuovo poster di Mass Effect 4, che conteneva tantissimi easter egg. Al momento non è stata diffusa nessun’altra notizia oltre a quell’immagine, che però ha fatto subito felici tantissimi fan.

All’interno dell’intervista, Salke parla anche del futuro delle produzioni Amazon Prime Video, sottolineando la forte intenzione di voler ampliare quanto più possibile gli orizzonti sul genera fantasy, in qualsiasi forma. Si parla infatti anche della tanto attesa trasposizione de Il Signore degli Anelli, che è stata rimandata al 2 settembre 2022.

Al momento non è ancora ufficiale l’arrivo di una serie dedicata a Mass Effect direttamente su Amazon Prime Video, ma stando al report del sito Deadline la trattativa potrebbe essere molto vicina, facendo sempre più certa la possibilità di vedere i personaggi trasposti da attori. Al momento non sappiamo ancora se la storia sarà completamente incentrata sul comandante Shepard o sul resto dell’universo, che ha tantissime storia da raccontare.

Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte del gigante delle consegne, che sicuramente non tarderanno ad arrivare in caso di accordo concluso.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...