fbpx

Amazon Prime Day 2021 arriva a giugno, svelata la data d’inizio

A fine giugno arriva l’Amazon Prime Day 2021: ecco la data d’inizio e i consigli migliori per trarre il massimo da questi saldi estivi.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Amazon Prime Day 2021 arriva a giugno, svelata la data d’inizio

Abbiamo finalmente la data d’inizio per l’Amazon Prime Day 2021, l’evento allestito dal servizio di e-commerce che quest’anno si terrà nel mese di giugno. Per la precisione, stando alla conferenza stampa di oggi, dovremmo parlare di “Days”, al plurale. Si tratterà infatti di un’ondata di saldi da 48 ore.

Il 21 giugno sarà il momento in cui la maggior parte dei prezzi verrà tagliata, e si tratterà di un’altra maratona di sconti su quasi tutto ciò che vende Amazon. Parliamo dei prodotti creati dal sito stesso, come Echo, Kindle e Fire TV. Ciononostante, come spiegheremo più avanti, alcuni sconti partono già da oggi.


L’Amazon Prime Day di giugno 2021 sarà una sorta di equivalente estivo per il black friday e il cyber monday, ma come indica il nome stesso dell’evento è aperto solo ai membri del servizio in abbonamento. Tuttavia, gli sconti disponibili ne valgono decisamente la pena, specie con una finestra di due giorni per approfittarne.

Sebbene l’evento si terrà prima del solito, non è cambiato molto altro: gli sconti del Prime Day saranno disponibili a mezzanotte (ora locale) del 21 giugno, e la durata sarà di 48 ore in buona parte del mondo. Viste però le percentuali di alcuni di questi sconti, certi prodotti potrebbero esaurirsi in fretta.

L’evento, solitamente previsto a luglio, consisterà in più di due milioni di sconti in tutto il mondo e si terrà in venti paesi, ma Amazon sta già scontando alcuni prodotti per facilitare l’attesa. Per esempio, in America sono attualmente in vendita TV in HD (24 pollici) a cento dollari, o TV in 4K (43 pollici) per 220.

Per un tempo limitato, inoltre, gli iscritti ad Amazon Prime potranno ottenere gratuitamente Battlefield 4, mentre le iscrizioni ad Audible Premium Plus saranno dimezzate. Tuttavia, com’era prevedibile, gli affari migliori ci danno appuntamento il 21 giugno, e non saranno rivelate prime di allora.

Il modo migliore per usufruire di questi sconti da capogiro è essere già iscritti, chiaramente. Se poi volete una scorciatoia, potete sempre godere di una prova gratuita di trenta giorni se non l’avete già fatto. Alexa fa spesso parte degli sconti in questione, e può aiutarvi a tenere ulteriormente sotto controllo i vari saldi.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...