NewsTecnologia

Amazon Prime Day le date di una valanga di sconti

Secondo un report di Bloomberg arrivato durante la giornata di oggi, Gli Amazon Prime Day si terranno tra meno di un mese, e più precisamente il 21 e il 22 di giugno. Se avete degli acquisti che state procrastinando da un po’, o che state progettando, questa potrebbe essere l’occasione ideale. Dopo l’emergenza della pandemia, lo scorso anno gli Amazon Prime Day erano stati posticipati la mese di ottobre. Le date degli Amazon Prime Day sono tra i giorni più attesi dell’anno da coloro che sono soliti fare acquisti online, perché vi sono sconti su centinaia di prodotti e con prezzi molto vantaggiosi.

Non si tratta di un annuncio ufficiale, e queste date al momento sono solo rumoreggiate, ma Amazon stessa aveva in precedenza confermato che l’evento e le offerte del colosso e-Commerce si sarebbero svolti durante il mese di giugno. Altre fonti, inoltre sembrano affermare che le date degli sconti Amazon Prime Day saranno annunciate a breve in via ufficiale.

Se uniamo entrambe le informazioni, e le confrontiamo con il report di Bloomberg, tutto sembra incastrarsi in modo perfetto, quindi ci sono buone probabilità che queste date non siano solamente rumor infondati.

Gli Amazon Prime Day sono da qualche anno il festival delle offerte su praticamente qualsiasi categoria di articolo, anche se – chiaramente – sono soltanto alcuni i prodotti per il quale sarà possibile usufruire delle offerte, e come da nome solamente se il cliente è in possesso di un account con attivato il servizio Amazon Prime.

In questo calderone ovviamente non mancheranno i prodotti che più interessano al nostro settore, come videogiochi, accessori per PC e periferiche, e decine di altri articoli appartenenti al mondo della tecnologia.

Iniziate quindi a stilare la vostra lista, perché tra pochi giorni potrebbe arrivare l’atteso annuncio ufficiale da parte dell’azienda, con la conferma delle date degli sconti dell’Amazon Prime Day.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche