fbpx

Amazon Prime Gaming regala 5 giochi a gennaio, tra cui Void Bastards

Amazon Prime Gaming ha svelato quali saranno i giochi gratuiti di gennaio 2021. Disponibili ben 5 titoli, tra cui Void Bastards.

  • Home
  • Games
  • News
  • Amazon Prime Gaming regala 5 giochi a gennaio, tra cui Void Bastards

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Amazon starebbe preparando ben cinque giochi da regalare ai propri abbonati per il mese di gennaio, grazie al servizio Prime Gaming. Vale la pena sottolineare che al momento la piattaforma del noto e-commerce presenta più di 35 giochi gratuiti da scaricare, se chiaramente prendiamo in considerazione i precedenti titoli ancora disponibili. Inoltre, oltre alle nuove aggiunge del mese, il servizio offre ai propri utenti anche diversi contenuti di gioco aggiuntivi. Tra i nuovi giochi che andranno ad arricchire il catalogo di Amazon Prime Gaming questo gennaio 2021 troviamo:

  • Void Bastards – Ispirato a BioShock e System Shock 2, Void Bastards è un nuovo rivoluzionario sparatutto strategico che metterà alla prova la tua mira e la tua astuzia. Riuscirai a guidare gli sbandati prigionieri della Void Ark tra le vecchie astronavi e gli innumerevoli pericoli della Sargasso Nebula?
  • When Ski Lifts Go Wrong – È tempo di lasciarsi andare con When Ski Lifts Go Wrong, il gioco di costruzione fisica a enigmi follemente divertente e a tratti sanguinoso. Questo gioco è pieno zeppo di sfide creative e disastri assurdi! Costruisci seggiovie, funivie, salti e rampe per trasportare i tuoi passeggeri attraverso i livelli, affrontando pericoli di ogni genere. Lasciati pervadere dal caos di When Ski Lifts Go Wrong.
  • Bridge Constructor Playground – Il titolo di ClockStone introduce persone di tutte le età nel settore della “costruzione di ponti”. Il gioco ti dà la libertà di far venir fuori il tuo lato creativo: niente è impossibile. Nel corso di 30 innovativi livelli dovrai costruire ponti su valli profonde, canali o fiumi. Subito dopo i tuoi ponti saranno sottoposti a prove di stress per verificare se sono in grado di reggere il peso delle auto e/o dei camion che li attraversano.
  • Alt-Frequencies – Che cosa succede quando tutti sono bloccati nello stesso loop temporale, ma nessuno lo sa?
    L’opera di Accidental Queensè un giallo basato sul sonoro nel quale userai le onde radio per aprire gli occhi sulla verità al resto del mondo. Registra, riavvolgi il tempo e trasmetti clip audio per smascherare presentatori, complottisti, politici, attivisti clandestini – e un cane.
  • Along the Edge – Si tratta di una visual novel ambientata nella campagna europea, dove le tue scelte influenzeranno la personalità e l’aspetto del personaggio principale.
Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...