fbpx

Amazon Prime Gaming: arrivano gratis due capitoli di Battlefield

Arrivano su Amazon Prime Gaming altri due titoli dell'omonima serie sparatutto in prima persona, partendo da Battlefield 1 disponibile da oggi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Amazon Prime Gaming: arrivano gratis due capitoli di Battlefield

Dopo Battlefield 4, altri due capitoli della serie arrivano gratis su Amazon Prime Gaming: a partire dalla giornata di oggi gli utenti potranno scaricare Battlefield 1 e più avanti ad agosto arriverà Battlefield 5.

A inizio giugno Electronic Arts ha mostrato al mondo il nuovo Battlefield 2042, con un trailer d’annuncio a cui è seguito poi un video di gameplay pochi giorni dopo. C’è molta curiosità dietro alla prossima iterazione dello sparatutto e a giudicare dai rumour e altri aggiornamenti susseguiti, potrebbe essere davvero l’apice della serie.


In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul nuovo capitolo, arriva la notizia che potrà far felici molti appassionati: Amazon ha annunciato che oggi Battlefield 1 sarà disponibile tramite Prime Gaming. L’offerta durerà fino al 4 agosto, gli utenti avranno la possibilità di scaricare gratuitamente una copia per PC, redimibile attraverso Origin.

La versione disponibile sarà quella standard, questo significa che nessun DLC sarà compreso all’interno dell’offerta. Il gioco, uscito nel 2016, ha smesso di ricevere aggiornamenti ormai dal 2018, ma è ancora frequentato dagli appassionati, che hanno saputo dimostrare in passato di avere spirito di iniziativa come fu nel 2018 in occasione del centenario della Prima Guerra Mondiale.

battlefield amazon prime gaming

Non solo Battlefield 1, perché Amazon ha annunciato che a seguire arriverà un altro capitolo della serie gratis con Prime Gaming, ovvero Battlefield 5. Il titolo sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 2 agosto fino al 1° ottobre ma a differenza dell’altro titolo, questa volta tutti i vari contenuti saranno disponibili con l’offerta.

L’arrivo di entrambi i titoli era stato anticipato da Tom Henderson tramite un post sui social e, come frequentemente avviene, le sue indiscrezioni si sono rivelate vere. Effettivamente un’impennata di stream su questi giochi su Twitch farebbe davvero brodo all’arrivo del nuovo capitolo. Vi ricordiamo che Prime Gaming è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime.

A proposito della software house dietro a Battlefield, è di pochi giorni fa la notizia che lo studio DICE cambierà nome, una volta terminati i lavori dietro al prossimo Battlefield 2040. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...