fbpx

Amazon Prime Gaming: svelati i giochi gratis di maggio 2021

Sono stati annunciati ufficialmente i giochi scaricabili gratuitamente a maggio 2021 su Amazon Prime Gaming per tutti gli abbonati al servizio

  • Home
  • Games
  • News
  • Amazon Prime Gaming: svelati i giochi gratis di maggio 2021

Anche questo mese, gli utenti che giocano da PC avranno pane per i loro denti per quanto riguarda i giochi gratuiti. Sono stati infatti annunciati ufficialmente i giochi gratis di maggio 2021 su Amazon Prime Gaming per tutti gli abbonati al servizio.

I cinque titoli gratis di questo mese saranno scaricabili a partire dal 3 maggio fino alla fine del mese, ma, proprio come al solito, le sorprese non sono certo finite qui. Anche a maggio 2021 infatti, Amazon Prime Gaming permetterà di ottenere gratuitamente alcuni contenuti esclusivi in titoli come Rainbow Six Siege e League of Legends.

Come annunciato poco fa, i giochi gratis di maggio 2021 su Amazon Prime Gaming sono:

  • Beholder
  • A Blind Legend
  • Healer’s Quest
  • Yoku’s Island Express
  • The Blind Prophet

Beholder è un simpatico strategico ambientato in uno stato totalitario che vi porterà a dubitare persino dei vostri vicini di casa. Graficamente accattivante, il titolo sviluppato da Warm Lamp Games vi porterà a compiere scelte impensabili.

Il secondo gioco gratis, A Blind Legend, è sicuramente il più particolare tra i cinque. Infatti, in questo titolo sviluppato da Dowino potrete fare affidamente solo sul vostro udito.

The Blind Prophet è invece un’avventura punta e clicca, amientato in un universo cyberpunk esteremamente cupo. Dall’altro lato, Yoku’s Island Express ci porta in un mondo da colori vivaci, in un platform che segue le vicende di un piccolo postino. L’ultimo gioco gratuito di questo mese è Healer’s Quest, un simpaticissimo RPG.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che i cinque titoli sopracitati saranno scaricabili gratuitamente a partire dal 3 maggio per tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime Gaming, o meglio, per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. L’abbonamento al colosso ecommerce permette infatti di ottenere tutti i vantaggi del servizio Prime Gaming, senza alcun costo aggiuntivo. Vi ricordiamo infine che avete ancora tempo per riscattare i giochi gratuiti di aprile 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...