VideogiochiNews

Amazon Prime Gaming: svelati i giochi PC gratuiti di novembre

Amazon ha sollevato il velo di mistero riguardo i titoli che a partire da novembre saranno offerti su Prime Gaming, in maniera totalmente gratuita, a tutti coloro che possiedono un abbonamento Amazon Prime. Si tratta di ben cinque giochi: A Knight’s Quest, Smoke and Sacrifice, Lethis – Path of Progress, Vitor Vran e Aurion: Legacy of the Kori-Odan. Questi titoli saranno disponibili per tutto il mese di novembre e vanno ad aggiungersi ad una lista già particolarmente ricca di giochi, tra i quali troviamo Kona, Layers of Fear e Dead Age.

A Knight’s Quest è un’avventura in perfetto stile Zelda, dove i giocatori vestiranno i panni del protagonista guerriero conosciuto con il nome di Rusty. Si tratta di un titolo che si contraddistingue per atmosfere colorate e rilassanti, adatte anche ai più piccoli. Smoke and Sacrifice è invece un RPG dove i giocatori vivranno le vicende di una madre che tenta di sopravvivere in un mondo sotterraneo. Victor Vran è un action-RPG in visuale isometrica, con il gameplay fortemente incentrato sull’ottenimento di bottini sempre più ricchi, che strizza più di un occhio a produzioni Hack ‘n’ Slash come Diablo. Aurion: Legacy of the Kori-Odan è un gioco di ruolo con visuale a scorrimento laterale e Lethis – Path of Progress permette ai giocatori di dare vita a intere città in stile steapunk.

Amazon Prime è il servizio in abbonamento del colosso Amazon che permette ai propri iscritti, per 36,00 euro al mese, di poter ricevere i prodotti acquistati dalle pagine del proprio store digitale senza costi di spedizione e in brevissimo tempo. Il servizio Prime Gaming va ad aggiungersi alla più grande piattaforma concorrente di Netflix, ovvero Prime Video. Le piattaforme Gaming e Video sono incluse nel costo mensile di Amazon Prime.

Prima di lasciarvi, sappiate che ci siamo accorti anche noi di quella strana ombra alle vostre spalle, con occhi rosso fuoco, che vi sta guardando. Paura, eh?! Beh, se volete provare emozioni ancora più forti, scoprite con noi le 5 Serie TV assolutamente imperdibili per entrare in clima Halloween.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche