fbpx

Amazon Prime Gaming: Knockout City fra i giochi gratis di settembre

Attraverso un breve video, il servizio Amazon Prime Gaming aggiorna la lista dei titolo gratuiti, introducendo i giochi di settembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Amazon Prime Gaming: Knockout City fra i giochi gratis di settembre

Attraverso un video uscito su YouTube è stata diffusa la lista di giochi gratis di settembre disponibili per Amazon Prime Gaming, tra cui possiamo vedere anche Knockout City. Il servizio, per chi non lo conoscesse, permette di riscattare gratuitamente alcuni titoli mensilmente, in maniera simile al PlayStation Plus o Xbox Game Pass.

Come già accaduto anche per due capitoli della saga di Battlefieldper poter riscattare questi giochi bisognerà essere clienti Amazon Prime e sarà possibile usufruire dei giochi gratuitamente su PC. Il titolo sviluppato da Velan Studios sarà quindi disponibile per tutti gli abbonati al servizio, insieme a molte altre opere.


Altro titolo gratuito disponibile è Sam and Max: Hit The Road, la famosa avventura grafica sviluppata da LucasArts, da molti tutt’ora considerata una delle pietre miliari del genere. Inizialmente uscito nel 1993 per MS-DOS, due anni dopo uscì anche su CD per Mac OS, versione che conteneva anche le tracce audio.

Se invece volete provare un platformer 3D con elementi di avventura, Candleman: The Complete Journey è il titolo che fa per voi, in quanto presenta elementi del genere uniti ad un protagonista molto particolare. Questa edizione comprende anche il DLC intitolato Lost Light, che aggiunge un’ulteriore sfida a questo già difficile ma stupendo gioco.

Se invece volete un rompicapo particolare e con una grafica da fumetto, Puzzle Agent fa esattamente al caso vostro, grazie alla collaborazione tra il disegnatore Graham Annable e la società di videogiochi Telltale Games. Sempre avventura grafica ma più incentrata sul mistero è la storia di Secret Files 2: Puritas Cordis, titolo uscito originariamente nel 2009.

Sempre per rimanere nel puzzle, Unmemory è un titolo completamente testuale, che unisce alla perfezione i media di videogioco e libro, in un esperimento molto ben riuscito. Infine, se volete rallegrare una serata in compagnia con gli amici, Tools Up! fa esattamente al caso vostro, opera nella quale vi vedrete intenti a ristrutturare una casa nel minor tempo possibile.

Ecco quindi la lista dei titoli gratis di Amazon Prime Gaming per settembre 2021, che saranno disponibili per tutti gli abonati ad Amazon Prime. Inoltre, se ancora ve li siete persi, ecco la lista di tutti i giochi gratuiti per il mese di agosto.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...