VideogiochiNews

Amazon Prime Gaming: svelati i 5 giochi gratis di settembre

Come ogni mese, anche settembre vanterà i suoi giochi gratuiti grazie all’abbonamento ai vari servizi e, in attesa di scoprire quali titoli verranno resi disponibili dalla concorrenza, vediamo quali saranno i giochi gratis per gli abbonati ad Amazon Prime Gaming, servizio un tempo conosciuto col nome di Twitch Prime. A differenza di come avvenuto nei mesi precedenti, a settembre il servizio del colosso dell’e-commerce regalerà agli utenti ben cinque titoli! Vediamoli nel dettaglio.

Il primo dei giochi gratis di questo mese è Autonauts, un coloratissimo gestionale sviluppato dallo studio indipendente Denki e pubblicato da Curve Digital che pone il giocatore nei panni di un astronauta alla ricerca di un pianeta sul quale vivere e, grazie all’utilizzo di robot, costruire nuove fabbriche. Noi abbiamo già giocato al titolo e vi rimandiamo alla nostra recensione per conoscere qualche dettaglio in più sul gioco.

Per gli amanti del biking, il secondo titolo proposto è Pumped BMX Pro, nuovo capitolo dell’appassionante serie (anch’essa pubblicata da Curve Digital) nella quale potrete sfoggiare tutta la vostra passione per il mondo delle biciclette, con una grande mole di contenuti.

Il terzo gioco gratis di settembre è Effie, un imperdibile action-adventure ambientato in un incredibile mondo fantasy. Esplorazione, combattimenti, puzzle, enigmi e anche un po’ di sano platforming si combinano nel titolo sviluppato da Inverge Studios.

Tiny Troopers Joint Ops, quarto titolo in regalo agli abbonati ad Amazon Prime Gaming, è uno sparatutto con visuale isometrica sviluppato da Wired Productions e pubblicato nel 2014. Ultimo, ma non per importanza, il quinto del gioco gratis di settembre è Outcast: Second Contact straordinario remake dell’action adventure a tema fantascientifico rilasciato nel 1999, di cui trovate la nostra recensione al seguente link.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche