NewsCinema e TV

Tom Clancy’s Without Remorse e Them arrivano ad aprile su Amazon Prime Video

Come ogni mese il catalogo Amazon Prime Video si espande, questo mese le novità più interessanti risultano essere Tom Clancy’s Without Remorse e Them. Il primo è un film tratto dall’omonimo romanzo di Tom Clancy, e racconterà le origini di John Clarck (uno dei personaggi più apprezzati dello scrittore), interpretato da Micheal B. Jordan (noto per aver recitato nel ruolo di Creed). La trama vede il protagonista alla ricerca di vendetta nei confronti di una squadra di soldati russi, che uccisero la sua famiglia come rappresaglia per aver partecipato ad una operazione segreta. La pellicola uscirà il 30 aprile.

In 9 aprile invece farà il suo debutto Them. Si tratta di una serie antologica horror ambientata nel 1950. Ecco la sinossi:

Them è una serie antologica che esplora il terrore in America. La prima stagione, COVENANT, ambientata negli anni ’50, segue una famiglia nera che si trasferisce dal North Carolina a Los Angeles, in un quartiere di soli bianchi, durante la Grande Migrazione. La loro casa diventa l’epicentro in cui forze malvagie, della porta accanto e dell’altro mondo, minacciano di schernirli e distruggerli.

Si presenta come una serie piuttosto interessante, dato che potrebbe miscelare la componente horror con una denuncia della problematica del razzismo. Fra le altre aggiunte del mese ci teniamo a fare alcune menzioni. Il primo aprile uscirà Mad Max (1980), grande classico del genere post-apocalittico. Il 3 aprile arriverà Blair Witch (il sequel di The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair e a Blair Witch) un altro horror divenuto cult. Il 28 aprile invece sarà disponbile Arrival, interessantissima pellicola sci-fi.

Il catalogo Amazon Prime Video continua costantemente ad espandersi, divenendo sempre più variegato. L’arrivo di Tom Clancy’s Without Remorse e Them su Amazon Prime Video questo mese farà particolarmente felici i fan dei film di spionaggio (e anche coloro che hanno letto l’omonimo romanzo) e quelli dell’horror.

Christian Sensi
Classe 1998. Appassionato di moltissimi medium, quello del videogioco lo accompagna da più tempo. Ha liberato principesse, ucciso draghi, salvato il mondo svariate volte e non ha intenzione di smettere. Si cimenta con i gunpla conseguendo risultati altalenanti, ma a lui non frega niente e continua lo stesso.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche