fbpx

Amazon Prime Video: tutte le novità e le uscite di Marzo 2019

Amazon Prime Video ha in serbo numerose sorprese per noi quest’anno, con 5 serie originali disponibili il mese prossimo. Non solo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Amazon Prime Video: tutte le novità e le uscite di Marzo 2019

Amazon Prime Video ha in serbo numerose sorprese per noi quest’anno, con 5 serie originali disponibili il mese prossimo. Non solo l’attesissima Good Omens, ma troveremo anche The WidowAmerican Gods e Hanna. Infine, inizieranno quest’anno le riprese della prima serie Prime Original Italiana, che ancora non ha un titolo e sarà disponibile in più di 200 paesi in tutto il mondo.

THE WIDOW DAL 1 MARZO

The Widow è il nuovo thriller originale Amazon Prime Video disponibile dal 1 Marzoin streaming in versione originale e sottotitolata. Kate Beckinsale è la protagonista di questi primi otto episodi della serie. La serie narra la storia di Georgia Wells (Kate Beckinsale) che ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles, lontana dalla società e dai comfort del 21esimo secolo da quando, tre anni prima, il suo amato marito, Will (Matthew Le Nevez), è morto in un incidente aereo nella Repubblica Democratica del Congo (DRC). La sua vita, però, cambia improvvisamente quando intravede Will sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo.


 

AMERICAN GODS STAGIONE 2 DALL’11 MARZO

American Gods, tornerà su Amazon Prime Video per la seconda stagione il prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili su base settimanale. Nel cast Ricky Whittle (The 100Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (Deadwood, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. American Gods è una serie TV composta da otto episodi della durata di un’ora tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei. Gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga.

 

HANNA DAL 29 MARZO

Dal 29 Marzo sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video la nuova serie Prime Original, Hanna. Basata sulla pellicola del 2011, la prima stagione di Hanna è stata scritta e prodotta da David Farr (The Night Manager) che ha lavorato anche alla stesura del film. La storia narra di Hanna (Esme Creed-Miles), cresciuta in totale isolamento nelle foreste più remote dell’Europa dell’est. La ragazza ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre, Erik Heller (Joel Kinnaman), un mercenario. Le abilità di sopravvivenza di Hanna sono messe alla prova quando lei e suo padre sono costretti a separarsi quando l’agente corrotta della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos), e il suo team li individua.

 

GOOD OMENS DAL 31 MAGGIO

Amazon Prime Video ha annunciato ai TCA che l’attesissima serie Prime Original Good Omens sarà disponibile dal 31 Maggio 2019. La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi. La serie, basata sul romanzo di Terry Pratchett & Neil Gaiman, include nel cast David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Frances McDormand, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, ed è prodotta dagli Amazon Studios, BBC Studios, Blank Corporation e Narrativia. Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins ne sono i produttori esecutivi. La prima stagione di Good Omens sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 31 Maggio in versione doppiata e sottotitolata.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...