VideogiochiNews

Amazon rivela in anteprima la data d’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati di Star Wars che attendevano con ansia l’annuncio del nuovo videogioco prodotto da Respawn Entertainment. Infatti a poche ore dall’annuncio ufficiale dell’opera da parte di EA, previsto per questa sera alle 21.30 italiane, Amazon ha annunciato, probabilmente per via di un errore, la data d’uscita ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order.Star Wars Jedi: Fallen Order

Come potete infatti vedere dall’immagine soprastante, l’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order è prevista per il 15 novembre 2019 ed è già possibile preordinare quest’opera su Amazon a un prezzo davvero vantaggioso. Ovviamente la conferma sulla data d’uscita del gioco l’avremo esclusivamente questa sera durante la presentazione del gioco.

Colgo l’occasione per ricordarvi che il nuovo gioco di Respaw Entertainment farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche