fbpx

Amazon sorpassa Microsoft tra i colossi tech di Wall Street

  • Games
  • News
  • Amazon sorpassa Microsoft tra i colossi tech di Wall Street

La chiusura della borsa di Wall Street di ieri ha registrato un dato storico per quel che riguarda il valore di capitalizzazione delle più grandi società del mondo. Amazon, infatti, ha chiuso con 699,2 trilioni di dollari, collocandola così al di sotto di altri colossi quali Apple o Alphabet. Ciò che più stupisce è il fatto che il noto sito di acquisti online abbia superato con una crescita del +73% Microsoft, che è così scesa in quarta posizione. D’altro canto, nel corso dell’ultimo anno la società di Redmond ha segnato un balzo in avanti solamente del +41%.

Un  dato simile rappresenta indubbiamente un colpaccio per l’azienda, che continua ad incassare successi di grandissimo spessore. Jeff Bezos, il fondatore e attuale presidente di Amazon, è di fatto divenuto l’uomo più ricco della Terra, superando persino Bill Gates.
Secondo l’analista Ross Sandler, che lavora per Barclays, la crescita di Amazon non è affatto destinata a fermarsi, e che non c’è alcun dubbio che presto o tardi raggiungerà il valore di ben cento miliardi di dollari. Secondo lui, infatti, il punto non è se lo farà, ma quando tale evento si verificherà,

E voi cosa ne pensate? Credete che la crescita della società di Bezos sia davvero inarrestabile?

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...