fbpx

Amazon Tropical Summer, un’estate accattivante tra fenicotteri rosa e dinosauri

Come tutti, anche il colosso di Seattle si prepara ad affrontare l'estate e lo fa con un certo stile
  • Tech
  • Speciale
  • Amazon Tropical Summer, un’estate accattivante tra fenicotteri rosa e dinosauri

L’estate è ormai alle porte e come tutti anche Amazon si prepara ad affrontare i mesi più caldi dell’anno proponendo una serie di prodotti dedicati a coloro che amano viaggiare, ma non solo. Proprio in vista delle partenze di milioni di italiani per gli amati luoghi di villeggiatura, l’azienda con sede a Seattle ci ha invitato, tra fenicotteri rosa e dinosauri, a visitare i suoi nuovi uffici di Milano, presentandoci tutti gli oggetti di tendenza che renderanno ancor più piacevole l’estate. Andiamo quindi a scoprire di più sull’evento Amazon Tropical Summer!

Accompagnati sulla terrazza dell’edificio, che dona una piacevole vista sullo skyline del capoluogo lombardo, siamo stati accolti calorosamente e siamo stati guidati alla scoperta di tutti gli oggetti che caratterizzeranno la nostra estate. Abbiamo così iniziato un viaggio tra mare e montagna, libri e accessori per il fitness, tecnologia e articoli che richiamano la cultura pop Anni 90, fino ad arrivare a una sezione dedicata ai matrimoni. Ebbene si, Amazon si è lanciata anche nel difficile campo delle feste nuziali, fornendo ai futuri sposi un’ampia scelta di confetti, bomboniere, articoli per gli ospiti, ma anche targhe e targhette completamente personalizzabili al momento dell’acquisto.

Molto interessanti gli oggetti Made in Italy, che presentano caratteristiche di altissima qualità, e quelli Homemade, sempre di manifattura italiana ma questa volta lavorati esclusivamente a mano e completamente personalizzabili. Prendono così vita anelli, cover per smartphone e cubetti di pietra da congelare e da utilizzare per non annacquare il proprio bicchiere di whisky a fine giornata.

Sicuramente di rilevante importanza anche tutta la sezione legata al mondo tecnologico, dove era presente il nuovo Kindle Oasis Gold, che grazie alla sua impermeabilità all’acqua si adatta perfettamente alla lettura in spiaggia. Non potevano inoltre mancare macchine fotografiche e accessori per le riprese subacquee adatte a tutti coloro che non vogliono perdersi nemmeno un momento della propria vacanza. Per tutti coloro che invece amano riprendere la propria vita dall’alto era presente anche il nuovo Karma Drone marchiato GoPro, un drone professionale con cui immortalare immagini e video dall’alto dei cieli.

Quando si parla di vacanze non possiamo poi dimenticarci i nostri amici a quattro zampe. Proprio per questo Amazon ha pensato a una linea tutta dedicata a loro: abbiamo trovato quindi collari rinfrescanti per i nostri cani, amache coprisedili, comodi localizzatori GPS per sapere sempre dove si trova il proprio animale e, per coloro che avessero paura che il proprio animale non sia in grado di nuotare in sicurezza, era presente anche un piccolo giubbottino salvagente in grado di trasformare il proprio cane in una bellissima sirena, o quasi…

Come avete visto erano davvero tanti gli oggetti presenti all’Amazon Tropical Summer in grado di migliorare e rendere più trendy la vostra estate. E voi cosa farete? Siederete in spiaggia sul vostro asciugamano con un fenicottero rosa o solcherete i mari a bordo del vostro salvagente a forma di dinosauro?

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...