NewsCinema e TV

Amazon ufficializza il cast della serie TV Il Signore degli Anelli

Durante il Television Critics Association Winter Press, che si è tenuto nella giornata di ieri, Amazon ha finalmente ufficializzato la notizia di aver confermato i nomi del cast per la serie TV de Il signore degli Anelli. Dopo numerosi mesi di indiscrezioni oggi sappiamo chi prenderà parte al più grande e ambizioso progetto che si è mai visto in una serie TV in uscita su Amazon Prime Video.

Questo l’elenco dei nomi annunciati durante i TCA Winter press: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.

Purtroppo non è stato rivelato il ruolo che gli attori avranno all’interno della serie e Vernon Sanders, produttore e a capo di Amazon Studios, ha voluto precisare proprio durante la cerimonia che Amazon continua a ricercare attori per molti ruoli, alcuni anche primari. La produzione inizierà tra un mese in Nuova Zelanda mentre il “table read” con gli attori già confermati è stato avviato.

La serie su Il Signore Degli Anelli, sebbene al momento è ancora avvolta nel mistero totale, ha ricevuto conferma della produzione di una seconda stagione; in seguito a questo annuncio Amazon ha fatto sapere che una volta terminati i primi due episodi la serie si prenderà una pausa di 4 o 5 mesi per scrivere le sceneggiature della nuova stagione e poi riprendere da dove avevano interrotto.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche