NewsCinema e TV

Amber Heard avrebbe citato frasi dei film nel processo contro Johnny Depp

Il processo che vede coinvolti Johnny Depp e Amber Heard sta tenendo banco sui social e non solo e, in particolare, nelle ultime ore, a far discutere sarebbe la deposizione dell’attrice nella quale la stessa avrebbe citato alcune frasi estrapolate da diversi film.

L’accusa più grave, lanciata alla Heard da alcuni utenti su Twitter, sarebbe quella di aver sviluppato la deposizione sfruttando la trama del film Il talento di Mr. Ripley, pellicola girata, per larga parte, in Italia e uscita nel 1999. Per chi non lo sapesse, il talento di Tom Ripley era quello di uccidere e, in seguito, nascondere il cadavere dell’amico Dickie a seguito di una violenta colluttazione avvenuta in barca.

In seguito, il nostro gli ruba anche l’identità, e finisce per spacciarsi per l’amico ormai morto. Non diciamo altro per evitare spoiler, nel caso in cui vogliate recuperarlo. Questa, però, non sarebbe l’unica pellicola ad aver influenzato il racconto dell’attrice statunitense.

https://twitter.com/ChristinaPykles/status/1522052647385059329

Tra i vari riferimenti scovati da diversi utenti sui social, infatti, figurerebbero film come Nottingh Hill, Le iene, Alpha Dog e White Chicks. Non mancherebbero, in oltre, diversi riferimenti a serie tv come Mildred Pierce, I am a killer – Nel braccio della morte e Maid. E non sarebbero le uniche e gli unici film dai quali l’interprete avrebbe tratto ispirazione.

Il condizionale è d’obbligo, poiché si tratta di ricerche e collegamenti effettuati da alcuni utenti sul web schierati a favore di Johnny Depp e che, di conseguenza, credono fortemente nella colpevolezza di Amber Heard. Il fatto ha di sicuro scatenato molte polemiche, ed è infatti da sottolineare che alcuni riferimenti sono particolarmente ricercati, e che Heard non sembra aver citato molte delle frasi per cui è stata citata, come potete vedere nel video originale del processo.

Per quanti non lo sapessero, in questi giorni sta andando in scena il processo che vede la Heard citata in giudizio per diffamazione dall’ex marito. Una vicenda che si protrae da anni e che è costata diversi ruoli e ingaggi all’ex interprete di Jack Sparrow nella serie dei film dedicati a I Pirati dei Caraibi.

https://twitter.com/freyathais/status/1522284449295130625

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche