Ambulance: mostrato il trailer ufficiale italiano del nuovo film di Michael Bay

Ambulance: mostrato il trailer ufficiale italiano del nuovo film di Michael Bay

Universal Pictures ha da poco rilasciato il trailer italiano di Ambulance, il nuovo film diretta da Michael Bay e ambientato a Los Angeles.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ambulance: mostrato il trailer ufficiale italiano del nuovo film di Michael Bay

Attraverso un nuovo trailer in italiano è stato presentato Ambulance, il nuovo film diretto da Michael Bay che vede come protagonisti Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II e Eiza González. La storia gira attorno a una rapina andata a finire male, con un’inseguimento a bordo di un’ambulanza con dentro un poliziotto.

Dopo il recente arrivo su Netflix con The GuiltyJake Gyllenhaal torna al cinema in un film pieno d’azione, in cui interpreta Danny Sharp, fratello adottivo del decorato veterano Willy, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. L’ex militare si era riavvicinato al componente della famiglia per chiedergli un prestito, per le cure mediche della moglie.

Gyllenhaal, che potrebbe ritornare nel prossimo capitolo dedicato a Spider-Man, convince il fratello adottivo a fare un colpo in banca, che però non andrà esattamente come previsto, causando la fuga dei due. Nella ricerca di un mezzo per sfuggire alla polizia, i due prenderanno un’ambulanza, dove è presente un poliziotto ferito che deve andare all’ospedale.

Da quel momento in poi l’azione la fa da padrona, attraverso inseguimenti ed esplosioni, tipiche di Michael Bay, che terranno tutti gli spettatori con il fiato sospeso per l’intera durata del film. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 febbraio 2022, per iniziare il nuovo anno all’insegna dell’azione e degli inseguimenti.

La sceneggiatura, di Chris Fedak, è basata su soggetto e sceneggiatura originali del thriller danese Ambulancen, uscito nel 2005 di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen. Questo primo trailer italiano di Ambulance fa subito capire che l’azione sarà al centro dell’intera pellicola, insieme a tantissimi inseguimenti e tensione.

Vi lasciamo inoltre la sinossi ufficiale del film.

Il decorato veterano Will Sharp (Yahya Abdul-Mateen II), alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata – suo fratello adottivo Danny (Jake Gyllenhaal). Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta.
Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson (Eiza González). In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...