fbpx

AMD: annunciate le date di due showcase nel mese di ottobre

AMD ha annunciato le date ufficiali di due showcase ad ottobre, che sveleranno importanti dettagli sulle CPU con architettura Zen 3 e su RDNA 2
  • Games
  • News
  • AMD: annunciate le date di due showcase nel mese di ottobre

Nel corso delle ultime ore, AMD ha annunciato le date ufficiali di due diversi showcase previsti nel corso del mese di ottobre, attraverso cui gli spettatori potranno scoprire un gran numero di informazioni e dettagli riguardo le nuove CPU con architettura Zen 3 e su RDNA 2, che darà vita alla console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Nel corso del primo appuntamento, che sarà all’inizio del mese, più precisamente il prossimo 8 ottobre alle ore 18, AMD presenterà i suoi processori desktop Ryzen di nuova generazione con architettura Zen 3, che porteranno il pc gaming e la possibilità di creare contenuti a dei livelli incredibilmente alti. L’architettura Zen 3 punterà molto anche sull’accelerazione della memoria, e sarà dotata della nuova funzione Curve Optimazer.

L’architettura AMD RDNA2 e le schede grafiche della serie Radeon RX 6000 porteranno il meglio di Radeon ai giocatori di tutto il mondo. Ulteriori informazioni il prossimo 28 ottobre.

 

Nel corso della seconda presentazione, prevista per il 28 ottobre alle ore 18, AMD terrà una proiezione per la Next Generation Radeon Graphics, attraverso cui la società permetterà agli spettatori di saperne finalmente qualcosa in più sull’architettura RDNA 2, utilizzata per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X e le schede grafiche della serie Radeon RX 6000. AMD ha dichiarato in più occasioni che le novità introdotte permetteranno di raggiungere delle altissime prestazioni, e che saranno praticamente fondamentali per quanto riguarda gli innovativi miglioramenti apportati alle due nuove piattaforme. RDNA 2, infatti, sarà in grado di gestire il ray tracing e permetterà di gestire una grafica di alto livello e degli fps elevati. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni, per scoprire maggiori dettagli sulle grandi novità che verranno presentate nel corso dei due showcase di ottobre.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...