VideogiochiNews

AMD: Nintendo NX e PlayStation 4.5 nel 2016?

Sappiamo tutti che sono state molte le indiscrezioni che hanno contornato l’argomento Nintendo NX e, attualmente, contornano anche PlayStation 4.5. Ma ciò che è stato dichiarato da AMD duante l’ultima conferenza per i risultati finanziari lascia molti dubbi e interpretazioni a riguardo. Nello specifico, la multinazionale statunitense ha dichiarato di poter vendere molti prodotti nell’ambito gaming durante la seconda parte del 2016, senza però far riferimento a NX o PS 4.5 che, ricordiamo, non è stato ancora ufficializzato nulla che riguardi la loro uscita o altro dalle rispettive case nipponiche.

amdge_banner

Ecco le dichiarazioni di AMD relative a questo tema.

“Nel 2016 è stata molto forte la richiesta per le console e per la seconda metà dell’anno in corso cercheremo di rimanere in scia al percorso per poter effettuare altre entrate dal nuovo business semi-custom. In questo modo, abbiamo nuovi prodotti e design in uscita per la seconda parte del 2016”.

Che sia veramente arrivato il momento di vedere entro la fine del 2016 la tanto discussa NX e la PlayStation 4.5? Oppure sono soltanto teorie lanciate dalla multinazionale americana? In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate come sempre collegati con noi e, nel frattempo, scriveteci nei commenti le vostre opinioni a caldo sulle ultime dichiarazioni di AMD!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche