fbpx

American Gods: disponibile il teaser trailer e la sinossi della terza stagione

Il tortuoso viaggio di Shadow Moon riprenderà in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2021
  • Movie
  • News
  • American Gods: disponibile il teaser trailer e la sinossi della terza stagione

In occasione del New York Comic-Con, nelle scorse ore è stato mostrato il primissimo teaser trailer della terza stagione di American Gods, che debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2021. La corposa clip, che potete comodamente trovare in copertina, ci mostra alcuni dei principali protagonisti della vicenda, soffermandosi in particolar modo sull’infanzia di Shadow Moon e sul suo misterioso destino. La serie, tratta e adattata dal romanzo di Neil Gaiman, vede Ricky Whittle nei panni del protagonista della vicenda, un uomo che viene coinvolto in una guerra tra i Vecchi Dei e i Nuovi Dei dal suo astuto padre, Odino (Ian McShane).

In attesa di scoprire maggiori dettagli sullo show, durante la celebre convention statunitense è stata svelata la sinossi ufficiale della terza stagione di American Gods:

American Gods è l’epica storia di un’inevitabile costruzione di una guerra tra gli Antichi Dei della mitologia e i nostri Nuovi Dei della tecnologia. Whittle sarà nei panni dell’ex detenuto Shadow Moon, un uomo al servizio del misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane (“Deadwood”, John Wick), che si scoprirà essere non solo un capo carismatico, e altamente inaffidabile, ma Odio, padre di tutte le divinità norrene…e di Shadow.

Nella terza stagione, Shadow deciderà di allontanarsi con rabbia da questo apparente destino, decidendo di stabilirsi nell’idilliaca cittadina innevata di Lakeside, nel Wisconsin, per farsi strada, guidato dagli dei dei suoi antenati di colore, gli Orishas. Ma presto scoprirà che le acque tranquille di questa città sono profonde, scure e sanguinolente, e che non può rifiutare semplicemente di essere un dio. L’unica scelta – e una scelta che deve fare – è che tipo di dio vuole essere.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...