fbpx

American Gods rinnovata ufficialmente per una terza stagione

Starz rinnova la serie
  • Movie
  • News
  • American Gods rinnovata ufficialmente per una terza stagione

American Gods è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. Starz, oltre a rinnovare la serie, ha anche rivelato il nome del nuovo showrunner: Charles “Chic” Eglee, noto per aver lavorato a The Walking Dead e Hemlock Grove. Vi ricordiamo che la seconda stagione della serie è da poco disponibile su Amazon Prime Video. Neil Gaiman, scrittore del romanzo dal quale la serie TV è tratta, ha dichiarato:

Sono entusiasta che American Gods sia stato rinnovato per una terza stagione, e ancora più entusiasta del fatto di poterci lavorare con Chic Eglee. Chic è il miglior collega che si possa avere. Lavoriamo da settimane ormai sulla forma della stagione e sono felice che sia arrivato a portare la torcia degli dei americani alla gloria. Grazie a Fremantle, Starz e Amazon per aver avuto fiducia nella serie, a Bryan, Michael e Jesse per averlo portato così lontano, a tutto il cast e alla troupe, e soprattutto agli spettatori. È il loro amore per i personaggi che ci hanno portato fino a questo punto e ci porterà al prossimo capitolo.

Il capo della programmazione di Starz, Carmi Zlotnik, ha dichiarato:

Il pubblico continua ad inchinarsi all’altare di American Gods e siamo entusiasti di poter annunciare a tutti i veri credenti che ne avremo ancora di più di questa serie fantastica. Con Chic al timone, la preziosa iniziativa e il contributo di Neil Gaiman e l’innegabile talento di questo cast e di questa troupe così attenti, sappiamo che lo show continuerà a mantenere la visione e la promessa del romanzo.

 

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...