fbpx

Amici di Maria de Filippi: il talent show arriverà su Amazon Prime Video

Amici di Maria de Filippi, il celebre talent show italiani, debutterà molto presto sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Amici di Maria de Filippi: il talent show arriverà su Amazon Prime Video

Secondo quanto dichiarato nelle ultime ore da Amazon Prime Video, Amici di Maria de Filippi, il celebre talent show italiano si aggiungerà al già vasto catalogo della piattaforma streaming a partire da domani, 5 marzo 2021. Saranno a disposizione sul servizio streaming di Amazon tutti i consueti appuntamenti della trasmissione, ossia Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale. I programmi saranno disponibili il giorno successivo alla messa in onda in chiaro. Inoltre, in esclusiva per tutti i clienti  Prime Video, si aggiunge anche l’appuntamento settimanale con Amici Specials. Quest’ultimo sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma ogni martedì, e sarà narrato da Maria de Filippi in persona. Ma andiamo a vedere nello specifico tutti gli appuntamenti disponibili su Amazon Prime Video.

Come abbiamo già anticipato in precedenza, Amici Specials ci offre un occhio esclusivo nella Scuola più famosa d’Italia, con immagini totalmente inedite che porteranno a conoscere ancora di più i protagonisti della XX edizione di Amici, ospiti d’eccezione e il meglio della settimana. Sarà trasmesso ogni martedì solo sulla piattaforma streaming e sarà narrato da Maria de Filippi in persona, storica conduttrice del programma. Amici Daily – Pomeriggio, permetterà agli spettatori di vivere su Amazon Prime Video l’appuntamento quotidiano che si tiene ogni pomeriggio su Canale 5 alle h16:10 il giorno successivo alla messa in onda in chiaro. Lo stesso discorso vale anche per Amici Daily – Sera, l’appuntamento che si tiene ogni giorno alle ore 19:00 su Canale 5 per raccontare la vita degli allievi nella Scuola e nella casetta di Amici, tra sfide, delusioni, rivincite, lezioni e quotidianità.


Ma l’appuntamento più atteso della settimana è senza dubbio il pomeridiano del Sabato, evento in cui gli allievi  hanno la possiiblità di esibirsi di fronte ai professori per mostrare loro i passi avanti compiuti e le performance imparate nel corso della settimana, ma soprattutto per riconfermare il banco per poter rimanere nella scuola e aspirare al Serale. Anche in questo caso sarà possibile godersi la puntata comodamente ovunque e in qualsiasi momento su Prime Video, che renderà disponibile per i clienti il pomeridiano del sabato il giorno dopo la messa in onda su Canale 5. Anche il Serale, uno dei momenti più attesi dell’intera competizione, potrà essere recuperato tranquillamente sulla piattaforma, che lo renderà disponibile il giorno dopo la messa in onda in chiaro.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...