fbpx

Amnesia: Rebirth, il titolo horror si mostra in un primo video gameplay

Frictional Games ha pubblicato il primo video gameplay di Amnesia: Rebirth, il titolo survival horror in arrivo su PC e PS4
  • Games
  • News
  • Amnesia: Rebirth, il titolo horror si mostra in un primo video gameplay

Nel corso delle ore è stato pubblicato il primo trailer gameplay di Amnesia: Rebirth, il nuovo titolo horror di Frictional Games, sequel diretto dell’originale Amnesia: The Dark Descent, pubblicato nel 2010. Amnesia: Rebirth racconta la storia di Tasi Trianon e del suo viaggio emozionalmente straziante attraverso un misterioso deserto algerino. Apparentemente la nostra protagonista non ha memoria di ciò che è accaduto negli ultimi giorni, perciò sara costretta a tornare sui suoi passi mentre lotta per la sopravvivenza contro orrori a lei sconosciuti. Come mostra il trailer, i giocatori si troveranno di fronte una serie di enigmi da risolvere per riuscire a sbloccare alcune porte e per avvicinarsi il più possibile alla verità e alla salvezza. Gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo arriverà su PlayStation 4 e su PC a partire dal prossimo 20 ottobre 2020, in modo da poter garantire ai giocatori un’esperienza di gioco terrificante e suggestiva appena in tempo per Halloween.

Secondo Thomas Grip, il direttore creativo del titolo, questo sequel si incentrerà maggiormente sulla narrativa rispetto a Dark Descent, e anche se conterrà le visioni e gli aspetti terrificanti tipici di un gioco di Amnesia, gli sviluppatori hanno intenzione di creare un profondo legame emotivo tra i giocatori e Tasi, la protagonista del titolo, bloccata in un misterioso ed inquietante deserto in Algeria. Anche se il video gameplay risulta ancora essere un work in progress, ci offre la possibilità di dare un primo sguardo a quella che sarà la nostra nuova e angosciante avventura, in cui saremo costretti ad affrontare delle temibili creature e a superare un gran numero di enigmi. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul nuovo titolo horror di Frictional Games, considerando che l’originale Amnesia: The Dark Descent continua ad essere considerato ancora oggi come uno dei migliori e più immersivi titoli survival horror di sempre.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...