fbpx

Amnesia: Rebirth, il nuovo trailer annuncia la data d’uscita ufficiale

Un nuovo trailer pubblicato da Frictional Games ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Amnesia: Rebirth su PlayStation 4 e PC
  • Games
  • News
  • Amnesia: Rebirth, il nuovo trailer annuncia la data d’uscita ufficiale

Frictional Games si sta preparando per il suo grande ritorno con Amnesia: Rebirth, un sequel diretto dell’originale titolo horror Amnesia: The Dark Descent, pubblicato nel 2010 e celebre tra tutti gli appassionati dei videogiochi survival horror dai toni psicologici. Nel corso delle ultime ore, attraverso un breve video trailer pubblicato sul canale Youtube dell’azienda, Frictional Games ha annunciato la data d’uscita ufficiale del titolo, che arriverà su PlayStation 4 e su PC il  prossimo 20 ottobre 2020, perfettamente in linea con uno dei periodi più indicati per immergersi nelle ambientazioni cupe ed inquietanti del mondo di Amnesia, Halloween.

Il nuovo trailer anticipa i toni e le ambientazioni del titolo, che vede la protagonista Tasi Trianon intraprendere un viaggio emozionalmente straziante attraverso il deserto algerino. Secondo il direttore creativo Thomas Grip, questo sequel è più incentrato sulla storia rispetto a Dark Descent, e anche se conterrà gli incontri e le visioni terrificanti che ci si aspetta da un gioco di Amnesia, si concentrerà molto di più sulla narrazione e sulla volontà di creare un profondo legame emotivo tra i giocatori e il protagonista del titolo. Ecco la dichiarazione di Thomas Grip, direttore creativo di Amnesia: Rebirth

Il nostro obiettivo è andare oltre le semplici paure e influenzare i giocatori ad un livello molto più profondo. Sebbene Amnesia: Rebirth conterrà i classici incontri e le visioni terrificanti che ci si aspetta da un gioco della serie di Amnesia, abbiamo deciso di concentrarci molto di più sul lato narrativo rispetto ai titoli precedenti della serie.

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul gioco, che vi ricordiamo sarà disponibile su PlayStation 4 e su PC a partire dal prossimo 20 ottobre.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...