fbpx

Among Us: annunciato uno dei nuovi colori in arrivo

Tra i nuovi contenuti in arrivo su Among Us, è stato annunciato che durante il prossimo aggiornamento saranno introdotti nuovi colori.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us: annunciato uno dei nuovi colori in arrivo

Among Us è senza ombra di dubbio uno dei titoli del momento, visto l’ingente utilizzo che ne fanno svariati streamer in live negli ultimi mesi. Data la grande popolarità del titolo targato InnerSloth, il team di sviluppo sta lavorando a nuovi aggiornamenti al fine di mantenere viva la community. Tra i nuovi contenuti in arrivo su Among Us, sull’account ufficiale Twitter del gioco è stato annunciato che durante il prossimo aggiornamento saranno introdotti nuovi colori selezionabili per i membri dell’equipaggio.

Tra nuovi i colori in arrivo in Among Us, troveremo certamente il rosa, come potete vedere nel tweet qui di seguito:

Ecco uno dei nuovi colori in arrivo al nostro prossimo grande aggiornamento!!! ROSA. Riveleremo maggiori informazioni durante il Summer Game Fest, quindi state pronti per il 10 giugno.

Come potete vedere, inoltre, sono previste anche altre novità le quali verranno svelate durante il Summer Game Fest di quest’anno, che si terrà giovedì 10 giugno alle 20:00 (ora italiana), con una live di apertura a sorpresa. Maggiori informazioni sull’evento in questione sono reperibili in una nostra precedente news, che potete trovare tramite il seguente link.

Among Us è disponibile su PC, iOS, Android e Nintendo Switch. Recentemente, però, è stato rivelato che il titolo diveneterà disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 durante il 2021. Attualmente, purtroppo, non è stata specificata alcuna data di uscita.

Il team di sviluppo InnerSloth ha cancellato i lavori per un sequel del gioco al fine di concentrarsi sui nuovi contenuti per il titolo attuale. Among Us, infatti, continua ad avere il supporto del team di sviluppo, dal debutto della nuova mappa Airship all’introduzione della chat veloce, la quale migliora la fruizione del gioco su console.

L’arrivo del titolo sulle console Sony, in tal senso, conferma ulteriormente la volontà del team di sviluppo di tenere in vita la loro opera ancora a lungo.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...