Among Us: in arrivo un nuovo ruolo nel prossimo update

Among Us: in arrivo un nuovo ruolo nel prossimo update

Innersloth, lo sviluppatore del fenomeno Among Us, ha annunciato parte dei contenuti del nuovo update, tra cui il nuovo ruolo dello shapeshifter.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us: in arrivo un nuovo ruolo nel prossimo update

Innersloth ha annunciato l’arrivo di un nuovo ruolo nel prossimo update per il suo gioco Among Us, lo shapeshifter.

Eccolo spiegato direttamente dalla compagnia (nostra traduzione).

Lo shapeshifter è in grado di cambiare il suo aspetto e mascherarsi da uno dei membri dell’equipaggio. Se fatto con attenzione sarà possibile incastrare uno degli altri giocatori e creare confusione su chi sia veramente l’impostore. Attenzione però! Il travestimento non dura a lungo e lascia delle tracce.

Abilità: questo impostore può accedere ad un menù dal quale scegliere uno dei membri dell’equipaggio per copiarne l’aspetto (nome, colore, elementi cosmetici). Il travestimento però ha una durata limitata, a meno che modificata un’impostazione della stanza. L’equipaggio ha la possibilità di vedere il processo di trasformazione se non si è attenti, e lascia dietro di se delle prove.

Durante le riunioni, lo shapeshifter avrà il suo aspetto normale.

Il nuovo update per Among Us porterà con sé tutta una serie di nuove funzioni e membri dell’equipaggio, giusto in tempo per il rilascio della versione per PlayStation e Xbox.

Il gioco, dopo aver ottenuto un successo enorme nel corso dell’ultimo anno, arriverà il 14 dicembre su console, e sarà gratis su Xbox Game pass. Su PlayStation i giocatori avranno la possibilità di travestirsi come i personaggi della famosissima serie sviluppata da Insomniac, Ratchet & Clank, come mostrato in uno State of Play.

La popolarità del titolo ha portato alla creazione di numerosi imitatori, il più famoso dei quali è stato recentemente Epic Games, che ha portato una nuova modalità ispirata ad Among Us all’interno del suo Fortnite, chiamata Impostori.

Quella per Among Us è stata una vera passione sfrenata per moltissimi, alimentata dal numero di streamer e youtuber focalizzati sulla creazione di contenuti legati al gioco, tanto da portare alla creazione di storie interessanti… recentemente infatti è stato venduto all’asta un chicken nugget con la forma di uno dei membri dell’equipaggio per una cifra esagerata.

 

 

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...