Among Us: data d'uscita su PlayStation e Xbox, sarà gratis su Game Pass

Among Us: la data d’uscita su PlayStation e Xbox, sarà gratis su Game Pass

Innersloth ha finalmente confermato la data d'uscita di Among Us su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Game Pass.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us: la data d’uscita su PlayStation e Xbox, sarà gratis su Game Pass

Dopo l’annuncio di alcuni mesi fa, Innersloth ha finalmente ufficializzato la data d’uscita delle versioni PlayStation 4PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Xbox Game Pass di Among Us. Il fortunatissimo videogioco, esploso nel corso dell’ultimo anno, si prepara infatti ad approdare sulle amate console di Casa Sony e Microsoft.

I giocatori che attendevano di poter mettere le mani su questo titolo anche su PS4 e PS5 non dovranno attendere molto dal momento che, come annunciato ufficialmente la data d’uscita di Among Us è il 14 dicembre 2021, e questo sarà gratis con Xbox Game Pass.

La versione per console Sony del gioco però, non verrà rilasciata senza alcune importanti e apprezzabili novità. Tutti gli amanti del mondo PlayStation avranno infatti la fortuna di poter sfoggiare un nuovo set di cosmetici ispirati a due grandi icone del mondo videoludico targato Sony.

Oltre ad alcuni update non meglio specificati, il 14 dicembre, in contemporanea con il rilascio di Among Us su console, saranno infatti introdotte una skin e degli oggetti che permetteranno agli utenti di riprodurre gli outfit dei famosissimi Ratchet & Clank, protagonisti della serie targata Insomniac Games.

Inoltre, come confermato Among Us supporterà infatti il cross-play: gli utenti saranno quindi in grado di collegarsi con altri giocatori, anche se da piattaforme differenti.

La versione console del gioco, sia su PlayStation che su Xbox, conterrà tutti gli update e i DLC rilasciati finora, tra cui anche la possibilità di aumentare il limite delle lobby a 15 giocatori per partita, in attesa di nuovi contenuti ancora da annunciare.

Il titolo è recentemente al centro di una polemica alquanto importante, visto che come confermato ufficialmente, Epic Games ha deciso di ispirarsi all’esperienza di Innersloth per una nuova modalità di Fortnite, ammettendo poi il tutto, come abbiamo avuto modo di approfondire nell’articolo che trovate a questo link.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...