fbpx

Among Us: svelato il prossimo aggiornamento, rivoluzione alle indagini

Potremo votare quindi in un anonimato completo?
  • Games
  • News
  • Among Us: svelato il prossimo aggiornamento, rivoluzione alle indagini

Poche ore fa sono giunte nuove informazioni riguardanti il nuovo aggiornamento di Among Us, titolo sviluppato da InnerSloth. Il sequel del titolo potrebbe non vedere mai la luce, ed è per questo fatto che gli sviluppatori hanno avuto occasione di raddoppiare gli aggiornamenti, garantendo quindi un’esperienza videoludica più ricca e completa. In questa nuova patch quindi, sarà possibile nascondere il proprio nome durante il processo di votazione in una riunione di emergenza. Il tutto però fa si, in modo molto costrittivo, che gli altri giocatori siano più “fiduciosi” nei confronti del votante; aumenta però anche il fattore “inganno” che è proprio quello sul quale si basa il gioco.

Gli sviluppatori hanno voluto aumentare inoltre anche l’accessibilità al titolo per tutti i giocatori affetti da daltonismo in un modo semplice ma preciso. È stato riguardato l’aspetto grafico dei cavi elettrici da collegare, in quanto gli sviluppatori hanno modificato parzialmente il colore di questi ultimi. La nuova patch è disponibile solamente per la versione Steam, i giocatori mobile dovranno attendere un po’ prima di poter vedere, all’effettivo, le nuove modifiche apportate ad Among Us. Le dimensioni, di questa nuova patch, non sono però così enormi e non è di certo questo ciò che gli sviluppatori stavano puntando quando hanno deciso di modificarne la parte più noiosa del titolo.

Un’ulteriore modifica apportata, in-game, è rilegata alla visualizzazione della task bar ovvero, la barra che mostra i compiti da svolgere durante lo svolgimento della propria partita. Sarà quindi possibile tenerla costantemente attiva (come nelle vecchie versioni del gioco) oppure andare a rimuoverla, attivandola solamente con la pressione di un tasto; nuove modifiche inoltre consentono ai giocatori di far comparire questa barra durante i meeting con gli altri giocatori oppure di disattivarla definitivamente. Infine, vi ricordiamo che gli sviluppatori hanno discusso su un eventuale futuro di Among Us per console, ampliando quindi i propri confini e rendendolo accessibile ai console gamer.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...