fbpx

Among Us – Guida alla personalizzazione del personaggio

Vi presentiamo la nostra guida dove spieghiamo come cambiare l'aspetto estetico del proprio personaggio all'interno di Among Us.

Con il successo del fenomeno mediatico Among Us, titolo investigativo targato Innersloth, su internet sono spopolate centinaia di immagini degli iconici personaggi dell’opera. Si tratta di astronauti monocolore, estremamente semplici ma funzionali e rappresentativi, nonché perfetti da individuare ai fini del gameplay grazie ai colori disponibili. Tuttavia, nonostante questi entrino in lobby già pronti per giocare, è possibile personalizzarli a dovere in base ai propri gusti, cambiandone le colorazioni e anche il vestiario, come anche diversi ulteriori dettagli. Scopriamo quindi insieme come funziona la personalizzazione degli astronauti di Among Us.

Una volta entrati in lobby, prima che la partita abbia inizio, è facile notare un PC posto su uno dei tavoli nella stanza di preparazione, il quale serve per personalizzare le partite come esplicato nella nostra guida specifica. Tuttavia, le prime quattro schede in orizzontale servono invece ad abbellire il look del proprio personaggio. Si parte dal colore, che non può essere uguale a quello di altri giocatori nella stessa stanza, scelta funzionale ai fini del gameplay. Troviamo poi la sezione dedicata ai gadget, davvero vari, che vengono aggiornati dallo sviluppatore di tanto in tanto e regalano un aspetto unico e indimenticabile.

Abbiamo successivamente a che fare con i pet, animaletti e famigli che si prendono la briga di accompagnare il giocatore – rimanendo sul suo cadavere dopo la morte – i quali sono però attualmente purtroppo disponibili solamente a pagamento, attraverso dei pacchetti presenti sulla piattaforma di Steam e su mobile. Per quanto riguarda i dettagli del sistema ludico, questi occupano una superficie leggermente maggiore e possono quindi essere controproducenti, anche se non di molto. Per ultimi abbiamo i vestiti, non molti a dirla tutta, questi vengono spesso sconsigliati in quanto coprono una gran parte del personaggio e possono quindi portare la lobby a confonderne il colore con altri, specialmente per le tonalità meno accese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...