fbpx

Among Us – Guida a come convocare le Chiamate di Emergenza

Ecco la nostra guida completa relativa a come effettuare le Chiamate di Emergenza all'interno del titolo investigativo Among Us.

Nel corso delle varie partite di Among Us, titolo investigativo curato dalla software house Innersloth, vi sarà sicuramente capitato di assistere a delle Chiamate di Emergenza. Queste servono per comunicare con i propri compagni, attraverso la voce con l’utilizzo di programmi esterni, o attraverso la chat di gioco, al fine di indagare su chi possano essere gli Impostori ed espellerli. Com’è quindi possibile dar vita a queste Chiamate di Emergenza nelle varie mappe di Among Us? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Durante la creazione delle lobby di gioco, le cui impostazioni sono state approfondite all’interno della seguente guida, è possibile selezionare un numero determinato di Chiamate di Emergenza effettuabili, oppure scegliere 0 per evitare che queste si presentino nella partita. Una volta fatto ciò, ogni membro avrà quindi a disposizione un budget di riunioni convocabili. Le stesse sono attivabili attraverso il bottone rosso presente in ogni mappa, in alcuni casi posizionato nel luogo di spawn iniziale, ma in altri anche in posizioni diverse. È necessario aspettare un tempo determinato – anche questo selezionabile prima dell’inizio – prima che una di queste chiamate sia effettuabile. Il suddetto countdown viene applicato all’inizio del round o alla fine di una qualunque riunione, è importante ricordare che durante i sabotaggi non è possibile dar vita a una riunione attraverso il pulsante rosso.

Le Chiamate di Emergenza possono essere convocate anche al ritrovamento di un qualunque cadavere, interazione che può essere portata a termine allo stesso modo dagli Impostori. Una volta reperito un corpo, è sufficiente premere sul bottone in basso a destra che prende il nome di Report, non importa si stia giocando ad Among Us da mobile o da PC, questo è situato nel medesimo luogo. La durata di ogni riunione viene stabilita nella creazione della lobby, ed è divisa in una parte di dialogo e in una dov’è possibile votare i propri compagni, ma comunque continuare a utilizzare la chat.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...