fbpx

Among Us – Guida completa alle azioni da compiere come Impostore

Ecco come aggiudicarsi la vittoria mettendo K.O. i Crewmate

Among Us, titolo debuttato nel 2018 che ha ottenuto un grandissimo successo nel corso dell’ultimo mese, mette i giocatori nei panni dei Crewmate e degli Impostori, membri di un equipaggio che ha come compito quello di sopravvivere, e degli Impostori, il pericolo principale formato da veri e propri utenti giocanti. Nelle squadre da un massimo di 10 giocatori sono presenti fino a 3 Impostori, i quali hanno il compito di assassinare la maggior parte dei membri dell’equipaggio e di dirottare la mappa di gioco. Vediamo quindi quali sono le azioni che questi possono compiere al fine di non essere scoperti e aggiudicarsi la partita.

Aprendo la mappa di gioco potrete vedere alcuni obiettivi da membro dell’equipaggio da compiere, che non potranno essere portati a termine, ma che sono allo stesso tempo seguiti da un’ulteriore mappa. Questa è dedicata ai sabotaggi, e permette di azionare dispositivi da disattivare che mettono fine alla partita in vostro favore, e anche di chiudere le porte. La prima azione non potrà essere compiuta simultaneamente nel caso in cui ci sia più di un Impostore, del quale voi sarete ovviamente al corrente al contrario dei membri dell’equipaggio, grazie al suo nome che verrà prontamente visualizzato di rosso da parte vostre per l’intera durata della partita.

L’obiettivo principale rimane quello di uccidere i membri dell’equipaggio, avvicinandovi e utilizzando l’azione “kill“, il che vi teletrasporterà a un passo da loro quando sarete sufficientemente vicini e lascerà ben poco dei vostri nemici. Avrete un tempo di ricarica ben preciso fra un’uccisione e l’altra, che ripartirà dopo ogni riunione straordinaria. A proposito di queste, anche voi avrete la possibilità di segnalare dei cadaveri al gruppo, fingendovi ovviamente membri dell’equipaggio, anche se avrete compiuto l’omicidio in prima persona. L’ultima feature riguarda il condotto di ventilazione sotterraneo, al quale si può accedere avvicinandovi a una qualunque botola, e che dopo un’animazione visibile a dei potenziali membri dell’equipaggio vicini vi permetterà di sgattaiolare qua e la e di uscire anche da un’altra posizione. Potrete continuare la vostra partita anche da morti, in quanto i sabotaggi resteranno disponibili fino alla fine della partita.

Sperando che il testo vi sia stato utile, e che siate pronti a sconfiggere gli avversari come Impostori nelle vostre partite ad Among Us, ci teniamo a rimandarvi alla nostra sezione specifica, dove potrete trovare ulteriore materiale d’approfondimento su questo e altri titoli.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...