fbpx

Among Us – Guida completa a come giocare da Crewmate

Ecco la nostra guida completa relativa a come giocare da Crewmate nelle partite del titolo investigativo di successo Among Us.

Durante la maggior parte delle vostre partite in Among Us, titolo virale realizzato dalla software house Innersloth, ricoprirete il ruolo di Crewmate. I membri dell’equipaggio sono infatti un totale massimo di 7, rispetto agli Impostori che possono essere da 1 a 3. Dovrete quindi imparare a gestire le vostre potenzialità, cercando di portare a casa il maggior numero di partite attraverso le indagini, nonché il compimento delle varie task presenti nelle mappe di gioco. Scopriamo quindi insieme i consigli per ricoprire al meglio il ruolo di Crewmate in Among Us.

Durante le vostre partite, ricordate sempre di non focalizzarvi su una singola azione, in quanto porterà alla lunga a uno svantaggio. Impegnandosi solamente sulle Task trascurando il resto potrà facilmente portarvi alla morte, e potrebbero addirittura scambiarvi per impostore nel caso in cui non siano visibili, feature spiegata nella seguente guida. Vale lo stesso per chi cerca di indagare a caso nella mappa, in quanto sembrerà che non stiate aspettando altro che la vittima perfetta, come per chi passa la maggior parte del tempo nella stanza delle Telecamere o in Admin, e perché no a guardare le Task degli altri. La verità sta nel mezzo, ricordatevi quindi di trovare la giusta miscela per tutto, anche in base alle situazioni di ogni game, ma di non perdere mai di vista gli altri giocatori ed eventuali corpi, nonché la barra del completamento per la vittoria.

A volte non è subito il caso di affrettarsi per un’emergenza se mancano poche task, o magari se state per perdere la partita visto che gli impostori sono ancora vivi è meglio trascurarle, al fine di trovare il colpevole e chiamare l’emergenza. Lo stesso vale per i dialoghi, ricordatevi che se riuscirete a trovare un Impostore avrete quasi completato la partita in vostro favore, ma accusare un compagno vi porterà alla morte nel round successivo nel caso in cui il suo ruolo venga dichiarato dopo la morte, cercate quindi sempre di non eccedere nelle accuse, come anche di essere sicuri di quello che dite. Eccezione viene fatta per quando gli Impostori hanno quasi raggiunto il numero dei Crewmate, ad esempio 3 e 2, in quel caso votare è necessario, poiché appena il numero verrà pareggiato perderete, e non avrete quindi il tempo di un’ulteriore emergenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...