VideogiochiNews

Among Us: un leak anticipa la data d’uscita su PlayStation?

Gli occhi sono puntati nuovamente su Among Us, in quanto potremmo finalmente avere una nuova speranza riguardo alla data d’uscita della versione per PlayStation.

Nonostante fosse uscito già nel 2018, il survival multiplayer ha visto un’ondata crescente di popolarità solo l’anno scorso durante il lockdown che ha costretto i giocatori a trovare nuovi modi per incontrarsi. In breve tempo, gli appassionati che hanno giocato il titolo su mobile e pc hanno cominciato a richiedere a gran voce una versione per console.

Dopo l’arrivo del titolo su Nintendo Switch, la casa di sviluppo Innersloth ha annunciato che sarebbero arrivate le versioni per Xbox e PlayStation più tardi quest’anno. Per quest’ultima, specialmente, ci sarà anche un pacchetto dedicato a Ratchet & Clank, in arrivo con una nuova skin, un cappello e un cucciolo da usare nelle partite.

Siamo ormai a metà 2021 e da Innersloth ancora nessuna notizia. Tuttavia su Twitter è emerso un nuovo leak che potrebbe suggerire un’ipotetica data d’uscita di Among Us sulla console targata Sony. Stando all’account PlayStationSize, il gioco sarebbe stato caricato nei database della console con annessa una data: 31 agosto 2021.

https://twitter.com/PlaystationSize/status/1411622027354591233?s=20

 

Stando al tweet, è opportuno specificare che si può trattare di un placeholder, senza quindi indicare nessuna data d’uscita ufficiale. Tuttavia bisogna ammettere che si tratta di una data molto specifica per essere usata in un placeholder. Inoltre questo non garantisce che nello stesso giorno sarà rilasciata anche la versione per console Microsoft.

L’aspetto migliore dell’arrivo di tante versioni di Among Us è che Innersloth ha già specificato che sarà crossplatform, perciò tutti i giocatori potranno interagire con i propri amici anche in caso di console diversa.

La mania di Among Us è sfociata su internet con moltissimi meme, ma ultimamente c’è stato uno strano caso di chicken nugget a forma di membro della ciurma che è stata venduta all’asta ad una cifra davvero incredibile.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche