VideogiochiNews

Among Us: la nuova mappa sarà la più grande del gioco

Uno sviluppatore di Among Us dello studio InnerSloth ha recentemente annunciato che la quarta mappa del gioco sarà anche la più grande fin qui creata. Il videogioco è estremamente popolare in questo momento, soprattutto visto l’ingente utilizzo che ne fanno vari streamer in live nelle ultime settimane. In termini di contenuto, tuttavia, non è il gioco più ricco in circolazione e, di conseguenza, molti giocatori stanno richiedendo al team di sviluppo nuovi elementi che arricchiscano ulteriormente l’esperienza di gioco. Uno degli sviluppatori, in correlazione a questo desiderio da parte dei fan, ha recentemente pubblicato sul proprio account Twitter un post dove anticipa che la prossima mappa del gioco sarà ancora più vasta di Polus, la mappa più grande presente attualmente in Among Us.

Al momento della pubblicazione del suddetto post, non si sa come verrà chiamata questa mappa o quando verrà rilasciata, ma presumibilmente avremo maggiori informazioni a riguardo nelle prossime ore. Vale anche la pena sottolineare che l’esatta descrizione usata per la nuova mappa è “sembra essere più grande” della terza mappa del gioco. In altre parole, per ora, non c’è alcuna garanzia che la nuova area sarà effettivamente la più grande, ma questo è l’obiettivo del team di sviluppo.

Among Us è disponibile tramite PC, iOS e Android. Al momento della pubblicazione, non ci sono state notizie concrete riguardo l’arrivo del gioco su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch o qualsiasi altra piattaforma. Il team di sviluppo InnerSloth ha recentemente cancellato i piani per un sequel del gioco per concentrarsi sui contenuti per il titolo attuale, il che significa che gli aggiornamenti dei contenuti dovrebbero iniziare ad arrivare a un ritmo molto più rapido.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche