fbpx

Among Us, presentata una nuova mappa ai The Game Awards 2020

Nelle scorse ore, durante i The Game Awards, gli sviluppatori di Among Us hanno finalmente presentato la nuova mappa del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us, presentata una nuova mappa ai The Game Awards 2020

Durante questa fatidica notte si sono tenuti – come molto probabilmente giá saprete – i The Game Awards 2020, lo spettacolo a tema videoludico tanto atteso che ha segnato sostanzialmente la fine di tutti gli eventi del genere di quest’anno. Il live streaming in questione, condotto dall’ormai indistinguibile Geoff Keyghley, ha ovviamente portato in mostra svariati annunci e svariati giochi, ai quali non poteva mancare anche l’ultimo successo globale Among Us, il titolo che è riuscito ad attirare un’infinità di persone durante quest’ultima quarantena.

In particolar modo, oggi è stata mostrata – come promesso qualche giorno fa direttamente dagli sviluppatori – la terza mappa del titolo, chiamata The Airship. Lo scenario vede come protagonista un grande aereo e, come mostrato dal trailer, sarà sviluppata su più piani, un’assoluta novità all’interno del gioco. La mappa arriverà solo nei primi mesi del 2021, ma non vi è ancora una data ufficiale di rilascio. Verrà inoltre inclusa, come già svelato da tempo, la traduzione in italiano del gioco.

Oltre a ciò, ci teniamo a ricordarvi che Among Us è attualmente disponibile per Microsoft Windows e mobile, in particolar modo su dispositivi che supportano iOS e Android. Per chi non lo sapesse, aldilà di questo interessante annuncio da parte di InnerSloth, durante questa notte è stato annunciato anche il gioco dell’anno, ecco il nostro articolo dedicato.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...