fbpx

Among Us: ecco quali sono i colori dei Crewmate più e meno popolari

Quali sono i colori più popolari (e quali meno) per i Crewmate di Among Us? Lo rivela un tweet di InnerSloth con tanto di improbabile tier list.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us: ecco quali sono i colori dei Crewmate più e meno popolari

Già a dicembre il team di sviluppo InnerSloth ha rivelato quali fossero i colori più e meno popolari per i Crewmate di Among Us. Al tempo, le tinte disponibili erano solamente sei, ma ora che il numero massimo di giocatori è salito a 15 abbiamo il triplo dei colori tra cui scegliere, con un totale di 18.

Con così tanti colori a nostra disposizione, InnerSloth ha deciso di aggiornare la sua “tier list” delle tonalità, mostrandoci anche quali tinte siano scelte per ultime. Il podio è rimasto completamente invariato da dicembre, e i colori rosso, nero e bianco sono ancora in cima alla lista, mentre una new entry è riuscita in qualche modo a finire in fondo.


Tra i colori disponibili per i Crewmate, infatti, contrariamente ai tre classici più amati dai giocatori di Among Us il colore tan (“abbronzatura”) conquista la medaglia di (dis)onore tra i meno popolari. Al marrone classico non è però andata tanto meglio. Per la lista completa, potete consultare il tweet che abbiamo incluso qui sotto.

Ci sono altre tinte che se la sono cavata decisamente bene, però, anche tra i nuovi arrivati. La novità più amata è il rosa, e dopo l’aggiunta con l’ultimo aggiornamento il colore si è ritrovato quarto nella classifica. Vi lasciamo alla lettura del post originale di InnerSloth per trarre le vostre conclusioni.

Naturalmente, la scelta cromatica non porta a vantaggi nel gioco: tutto sta ad un mix di abilità e fortuna. Ad ogni modo, è interessante vedere quali colori abbiano saputo accattivarsi le simpatie dei giocatori e quali no. Forse per alcuni ci sono tinte più “sus” di altre, e continueranno a farlo su PlayStation? I fan di Among Us di certo hanno le idee chiare.

Esistono fan più sfegatati di altri, però, e non è solo un modo di dire. Abbiamo riportato tempo fa di un chicken nugget (che ci auguriamo sia stato mangiato, a questo punto) la cui forma ha ricordato quella dei Crewmate al punto tale da raggiungere cifre fuori di testa all’asta. Di sospetto, a questo punto, c’è solo il conto in banca di chi lo ha preso.

Potrebbe invece interessarvi di più sapere quando il gioco arriverà su PlayStation, secondo un leak. In quest’ultimo caso, abbiamo un articolo molto più recente che potrebbe fare al caso vostro.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...