VideogiochiNews

Among Us: ecco quali sono i colori dei Crewmate più e meno popolari

Già a dicembre il team di sviluppo InnerSloth ha rivelato quali fossero i colori più e meno popolari per i Crewmate di Among Us. Al tempo, le tinte disponibili erano solamente sei, ma ora che il numero massimo di giocatori è salito a 15 abbiamo il triplo dei colori tra cui scegliere, con un totale di 18.

Con così tanti colori a nostra disposizione, InnerSloth ha deciso di aggiornare la sua “tier list” delle tonalità, mostrandoci anche quali tinte siano scelte per ultime. Il podio è rimasto completamente invariato da dicembre, e i colori rosso, nero e bianco sono ancora in cima alla lista, mentre una new entry è riuscita in qualche modo a finire in fondo.

Tra i colori disponibili per i Crewmate, infatti, contrariamente ai tre classici più amati dai giocatori di Among Us il colore tan (“abbronzatura”) conquista la medaglia di (dis)onore tra i meno popolari. Al marrone classico non è però andata tanto meglio. Per la lista completa, potete consultare il tweet che abbiamo incluso qui sotto.

Ci sono altre tinte che se la sono cavata decisamente bene, però, anche tra i nuovi arrivati. La novità più amata è il rosa, e dopo l’aggiunta con l’ultimo aggiornamento il colore si è ritrovato quarto nella classifica. Vi lasciamo alla lettura del post originale di InnerSloth per trarre le vostre conclusioni.

https://twitter.com/AmongUsGame/status/1419714902617378816

Naturalmente, la scelta cromatica non porta a vantaggi nel gioco: tutto sta ad un mix di abilità e fortuna. Ad ogni modo, è interessante vedere quali colori abbiano saputo accattivarsi le simpatie dei giocatori e quali no. Forse per alcuni ci sono tinte più “sus” di altre, e continueranno a farlo su PlayStation? I fan di Among Us di certo hanno le idee chiare.

Esistono fan più sfegatati di altri, però, e non è solo un modo di dire. Abbiamo riportato tempo fa di un chicken nugget (che ci auguriamo sia stato mangiato, a questo punto) la cui forma ha ricordato quella dei Crewmate al punto tale da raggiungere cifre fuori di testa all’asta. Di sospetto, a questo punto, c’è solo il conto in banca di chi lo ha preso.

Potrebbe invece interessarvi di più sapere quando il gioco arriverà su PlayStation, secondo un leak. In quest’ultimo caso, abbiamo un articolo molto più recente che potrebbe fare al caso vostro.

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche