fbpx

Among Us: venduto (a una cifra assurda) il chicken nugget del crewmate

Quando l’impostore è sospetto, ci manda sul lastrico per diletto: un chicken nugget a forma di crewmate da Among Us vende a cifre folli.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us: venduto (a una cifra assurda) il chicken nugget del crewmate

La tendenza all’utilizzo di Among Us nei meme ci conduce ad una delle ultime notizie di questa settimana, che vede un chicken nugget raggiungere cifre da record su eBay per la forma simile ai crewmate. Parliamo del pollo fritto venduto da McDonald’s, solitamente a prezzi molto più umani.

Parliamo di qualcosa di sensato come i 99 centesimi con cui l’oggetto è stato messo in vendita il 28 dello scorso mese. Si tratta, prevedibilmente, di un’asta, che almeno per i primi due giorni non ha avuto partecipanti. Tuttavia, le cose non hanno impiegato molto tempo prima di… degenerare.

Al terzo giorno, per il “chicken nugget del crewmate di Among Us” qualcuno ha fatto sulla pagina eBay un’offerta di 14.869 dollari (e 69 centesimi, per quel che vale), più o meno l’equivalente di 12.274 dei nostri euro. Il fattore a cui l’offerta sembra dovere le proprie cifre astronomiche è la sua provenienza: un menù a tema BTS.

Che la ragione sia dovuta alla passione per il gruppo K-pop o meno, le cifre hanno raggiunto i centomila dollari (o, per essere precisi, 99.997). Nel caso vi stiate chiedendo se, per cifre del genere, sia inclusa anche la possibilità di mangiare il nugget, probabilmente è possibile farlo senza correre rischi.

Among Us

Il rivenditore ha parlato di congelamento e di trattamento sotto vuoto, per poi spedire il pollo in questione per una consegna “prima della data di scadenza”. Tale data, per questo tipo di cibo, si aggira verso le due settimane dopo la vendita, sempre stando al privato che sta per trovarsi molti soldi in tasca.

Parlando di follie che la cultura internettiana ha riversato nel mondo reale, alcuni di voi ricorderanno la salsa Szechuan che Rick & Morty ha riportato in auge con una sola menzione in un episodio della serie animata. Evidentemente, il rivenditore ha contemplato anche quest’opzione.

«Ho anche della Szechuan e su richiesta dell’acquirente ne spedirò un po’ con il nugget», recita la descrizione dell’oggetto. A questo punto, possiamo almeno sperare che il nugget non sia un impostore!

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...