fbpx

Among Us arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S e Xbox Game Pass nel 2021

Oltre ad essere reso disponibile anche su Xbox Game Pass, Among Us arriverà su Xbox One e Xbox Series X/S nel corso del 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S e Xbox Game Pass nel 2021

Nel corso delle ultime ore Microsoft e lo studio di sviluppo Innersloth hanno confermato che Among Us, il titolo indie che nel corso dell’ultimo anno ha riscosso un gran successo nel pubblico dei videogiocatori, al punto di vincere in questa edizione dei The Game Awards il premio come Miglior Gioco Mobile e Miglior Gioco Multiplayer,  arriverà anche su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S nel corso del 2021, anche se al momento non è stata ancora definita una finestra di lancio più precisa. E non è tutto, a partire da oggi l’apprezzatissimo titolo è entrato ufficialmente a far anche parte dei giochi disponibili attraverso Xbox Game Pass su PC, a pochi giorni di distanza dal rilascio ufficiale del titolo su Nintendo Switch. Anche se al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardo l’arrivo di Among Us anche su PlayStation, secondo i rumor è solo questione di tempo prima che arrivi anche sulle piattaforme di casa Sony.

Among Us è stato uno dei successi indie di quest’anno, soprattutto di questa estate, nonostante sia stato effettivamente pubblicato nel 2018. Il gioco ha riscontrato un gradissimo successo dopo essere stato scoperto dagli streamer di Twitch, che grazie al suo gameplay estremamente semplice, simpatico ed infuso di paranoia, è riuscito a conquistare il pubblico. Tutto questo anche grazie al suo costo incredibilmente contenuto. Among Us è un’esperienza pensata appositamente dai 4 ai 10 giocatori, mentre uno o più giocatori ricopriranno il ruolo di “impostore”, un intruso alieno il cui scopo è quello di uccidere gli altri membri dell’equipaggio, quest’ultimi dovranno cercare di completare alcuni divertenti attività per riuscire a tornare a casa. Quando i corpi assassinati vengono scoperti, i giocatori avranno la possibilità di segnalarli agli altri e convocare una riunione di gruppo, attraverso cui sarà possibile discutere, accusare e potenzialmente cacciare qualcuno di troppo sospetto, tra fraintendimenti, supposizioni e inganni. 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...