VideogiochiNews

Ancestors: The Humankind Odyssey, il nuovo lavoro di Patrice Désilets

senza_titolo-1_jpg_0x0_q85

Per chi non lo sapesse, Patrice Désilets è il creatore della celebre serie Assassin’s Creed e da poco ha svelato qualche dettaglio sul suo nuovo titolo chiamato Ancestors: The Humankind Odyssey. Il gioco sarà un open-world sandbox action adventure a episodi incentrato sulla storia.

“Ancestors è un gioco a episodi basato sulla narrativa, lasceremo tutto nelle mani del giocatore tra un episodio e l’altro. Se il tuo obiettivo come uomo delle caverne è sfruttare la potenza del fuoco, una volta raggiunto il tuo scopo ti ritroverai in un mondo open world in cui potrai provare quel potere, dovrai cercare di sopravvivere e passare le tue conoscenze a chi verrà dopo di te.”

Il gioco non sarà su guerre o combattimenti, si concentrerà sui progressi ottenuti nella storia dell’umanità e sulla sopravvivenza. Saranno presenti molte ambientazioni e personaggi differenti, Désilets ha dichiarato di avere oltre venti scenari in mente.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche