Anche Cooler, il temibile fratello di Freezer, entrerà nel roster di Dragon Ball FighterZ

Anche Cooler, il temibile fratello di Freezer, entrerà nel roster di Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco presenta il prossimo lottatore che si unirà al già corposo roster di Dragon Ball FighterZ: Cooler.

  • Home
  • Games
  • News
  • Anche Cooler, il temibile fratello di Freezer, entrerà nel roster di Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco, non ha perso tempo e subito dopo la finale del torneo di Dragon Ball FighterZ EVO 2018, ha rivelato che Cooler sarà il nuovo combattente che si unirà alla lotta. La software house ha atteso la partita final del grande torneo per mostrare in anteprima un nuovo trailer contenente i tre personaggi in arrivo.

I primi due personaggi che appaiono nel trailer sono stati già rivelati lo scorso mese e sono Base Goku e Base Vegeta. Il trailer ripercorre brevemente il primo incontro tra i due personaggi, per passare poi alla presentazione della nuova minaccia: Cooler.

Questo nuovo combattente apparirà immediatamente nella sua ultima forma, rendendolo immediatamente uno dei personaggi a schermo più imponenti. Dal trailer, che come sempre abbiamo postato per voi in testa alla notizia, possiamo ammirare quali mosse, combo o super lo renderanno sicuramente un personaggio divertente da utilizzare e temibile da affrontare.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ, è un titolo attualmente disponibile in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo 28 settembre, e con una versione beta a partire dal prossimo 9 agosto. Siete pronti a darvele finalmente di santa ragione?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...