fbpx

Death Stranding: anche Diane Kruger farà parte del cast?

L'attrice è famosa per la comparsa in film come Bastardi senza gloria e Troy
  • Games
  • News
  • Death Stranding: anche Diane Kruger farà parte del cast?

Che il cast di Death Stranding avrà certamente attori di primissimo livello non è una novità, tanti sono i nomi accostati alla nuova opera di Kojima: tra gli ultimi segnaliamo Troy Baker (The Last of Us) e Emily O’Brien (Guardiani della Galassia), mentre tra i già confermati sappiamo che hanno preso parte allo sviluppo star del cinema di alto livello come  Mads Mikkelsen e Norman Reedus.

A quanto pare, però, sembra che un’altra attrice si unirà al cast del gioco: Diane Kruger, famosa sopratutto per aver recitato in Bastardi senza gloria, Troy e il mistero dei templari, dovrebbe comparire nel titolo.

Secondo lo youtuber YongYea, che ha raccolto vari indizi, Diane Kruger sarà la protagonista femminile del titolo e l’attrice, a sua volta, ha condiviso una foto di Hideo Kojima e il regista Fatih Akin definendoli “leggende“. Nel frattempo inoltre, l’assistente di Hideo, ha pubblicato una foto che ritrae l’attrice insieme ai già citati in precedenza. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il nuovo titolo di Kojima non ha ancora una data di uscita, ma che con tutta probabilità all’E3 2018 avremo ulteriori informazioni.

Diane Kruger Hideo Kojima Fatih Akin

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...