Anche Vince McMahon aggiunto nel roster di WWE 2K18

Anche Vince McMahon aggiunto nel roster di WWE 2K18

Sicuramente non si parla a vuoto se si considera Vince McMachon uno dei personaggi più importanti nel mondo del Wrestling professionale. Non solo...


Sicuramente non si parla a vuoto se si considera Vince McMachon uno dei personaggi più importanti nel mondo del Wrestling professionale. Non solo perchè è il titolare della WWE, azienda che ha ereditato dal già visionario padre Vince senior, ma soprattutto per il contributo che ha dato durante la famosa Attitude Era. In quello che forse è il feud più riuscito di tutti i tempi, che proponeva il classico confronto/scontro tra il dipendente e il suo capo, in cui gli interpreti erano proprio il chairman dell’allora WWF e Stone Cold Steve Austin. Non fa strano quindi l’annuncio della sua presenza nel roster di WWE 2K18 anche a fronte delle sue imprese sul ring a cavallo tra i due millenni.

Con l’occasione della sua partecipazione all’ultimo Smackdown Live!, la WWE ha annunciato che il padre padrone della federazione sarà presente nella rosa dei lottatori, che va ad aggiungersi ai primi 47 annunciati quasi un mese fà.

All’annuncio è poi seguito il tweet ufficiale, mentre vi ricordiamo che il gioco uscirà per tutte le piattaforme, Switch incluso, il 17 ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...